funghimundi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 (edited) e sta per arrivre anche la 6° edizione! qui le informazioni ufficiali da tempo abbiamo fermato il Mulino di cerreto ed un altra struttura sempre a Cerreto Api da 4 posti; abbiamo disponibilità di 10 + 4 posti al momento mi risulta che parteciperranno: 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero? 9) gabriele? 10) cioffi? 11) ..... 12) 13) 14) ribadisco anche quest'anno che questo evento è programmato di anno in anno e noi abbiamo ormai la consuetudine di prenotare il mulino come base logistica operativa in primis per chi partecipa attivamente all'organizzazione e/o all'evento (gara).Per quanto riguarda le nostre attività chi è già venuto e/o ha partecipato alla loro organizzazione sa che:1 - gestiremo la mostra con pannelli didattici incrementandone 1 rispetto all'anno scorso (quindi c'è da trasportarli, montarli, presidiarli, spiegarli, smontarli, etc.); 2 - gestiremo un punto informativo sulle zecche (attività nuova) che andrà quindi anche questo presisidiato, ne andranco conosciuti e veicolati i contenuti che metteremo a punto; 3 - gestiremo uno spazio APB con gadget e materiali promozionali (anche qui c'è da allestire, presidiare, spiegare, smontare, etc.);4 - prepareremo e distribuiremo funghi fritti: c'è da comprare e/o reperire i funghi (che essendo da somministrare a terzi devono essere adeguati), allestire il punto frittura, curare la prepaprazione e distribuzione, gestire la cassa;5 - coinvolgimento "a chiamata" per attività varie che vanno dalla manovalanza all'accompagnamento in bosco, alla partecipazione alla giuria, etc. E' evidente che non si tratta di un semplice "ritrovo goliardico" ma di una due-tre giorni densa di impegno e piuttosto faticosa (anche se qualche spazio per godere dello stile APB ce lo ritagliamo eh ). Quindi, essendo quasi certo che non ci siano altre strutture recettive disponibili, chi ha serie intenzioni di venire e partecipare all'organizzazione si affretti a dichiarasi qui. Viva APB! Edited September 13, 2018 by funghimundi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 eccomi Marco, presente. Mica posso mandare Maurizietto da solo ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 IO E ANTONELLA CI SIAMO ARRIVIAMO SABATO SERA 2 POSTI LETTO E INDIRIZZO DI DOVE ALLOGGEREMO E DATO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE VENIAMO VOGLIO SAPERE COSA BISOGNA PORTARE GRAZIE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Non credo di farcela per più giorni Cercherò senz'altro di esserci dalla mattina alla sera, vedremo in quale dei tre 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 (edited) Ciao Marco confermo la nostra presenza al mondiale.anche quest' anno saremo i porta bandiera di Apb. Io e Gabriele già dal Venerdì saremo dei vostri. Viva Apb Edited September 13, 2018 by piffero 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Io ci sono. Per ora da solo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 ci sono anch'io! al momento non so se da sabato o già da venerdì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 14, 2018 Author Share Posted September 14, 2018 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero 9) gabriele 10) cioffi 11) pioppo 12) crognolo 13) antonella 14) cluadio marchiori full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted September 15, 2018 Share Posted September 15, 2018 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero 9) gabriele 10) cioffi 11) pioppo 12) crognolo 13) antonella 14) cluadio marchiori full marco fammi poi sapere indirizzo e il resto grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 15, 2018 Author Share Posted September 15, 2018 il mulino è a Cerreto Alpi di Ventasso (già Collagna)è un borgo molto piccolo dove non è possibile perdersi qui i sito il resto è buona volontà per fare le cose che ho scritto e il solito sistema APB per vettovaglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 17, 2018 Share Posted September 17, 2018 Leandro socio novello 2 posti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 muflone presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 (edited) Simme presente 2+2 a presto ..arriveremo in tarda serata il venerdì Edited September 24, 2018 by Simmedulis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 29, 2018 Share Posted September 29, 2018 salvo errore non ho più visto messaggi sull'argomento e vorrei sapere la situazione "sistemazioni", visto che mi pare siamo in overbooking... io arriverei probabilmente venerdì sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 29, 2018 Share Posted September 29, 2018 Tutto ok Leandro e i suoi verranno su la domenica. Noi ci stiamo. Te Claudio puoi tranquillamente come sempre andare al Mulino. All’ultimo momento vedremo chi sarà su già dal venerdì e verso che ora. A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts