roberto Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 vedi ti trovare i funghi se no come faccio il sugo...............................con le vongole? lì ci sono vero? Allevamenti D.O.C. P.S. il piede non è il mio, io vado con le pinne . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Al momento non posso prendere decisioni azzardate anche se mi piacerebbe essere presente.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Noi siamo in tre.... Arriviamo il venerdì sera.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 peccato non ci facciano i funghi ..... vi aspetto! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Allevamenti D.O.C. index2.jpg index.jpg P.S. il piede non è il mio, io vado con le pinne . . . . e si può essere solo il Carletto con i sandali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ….per me ennesima delusione quest'anno…. dove lavoro mi hanno spostato il corso sulla sicurezza l'uno di settembre e non posso assolutamente mancare….non credo di riuscire a salire il sabato sera, per cui disdico la mia presenza, cosa volete che possa dire se non che mi dispiace? devo aver pestato una m....a molto grossa quest'anno…. non me ne va bene una…..ciao a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 ….per me ennesima delusione quest'anno…. dove lavoro mi hanno spostato il corso sulla sicurezza l'uno di settembre e non posso assolutamente mancare….non credo di riuscire a salire il sabato sera, per cui disdico la mia presenza, cosa volete che possa dire se non che mi dispiace? devo aver pestato una m....a molto grossa quest'anno…. non me ne va bene una…..ciao a presto Giorgio . . . sei "quasi" peggio di me ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Primo elenco dei partecipanti: 1 funghimundi 2 gibbo 3 bariga 4 cioffi ?? 5 risulon 6 roberto 7 lupo 8 cristina 9 tania 10 fabio 11 pedro 12 vichingo 13 amico bariga (chi?) 14 amico bariga (chi?) dimentico qualcuno? facciamo convogliare qui le eventuali altre adesioni sennò rischiamo di perdere il conto ricordo che: - i posti letto disponibili sono 20 e qundi se fossimo di più ho bisogno di saperlo al più presto per verificare disponibilità casa attigua - portatevi lenzuola e coperte o sacco a pelo - il costo del noleggio della struttura è di € 250 a notte - il permesso giornaliero per la raccolta funghi è acquistabile in alcuni esercizi dei centri vicini (alcuni km) Fiumalbo e Pievepelago al costo di € 10 - notizie su nascite in continuo aggiornamento ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Aggiungerei Alfreda o Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 ieri sera mio padre ha avuto di nuovo problemi, spero di riuscire ad esserci ma devo dare conferma all'ultimo mi spiace ma purtroppo il mio vecchietto fa scherzi ogni due per tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Data la mia nuova configurazione familiare mi è impossibile partecipare.... Ma tra non molto ci vedremo comunque! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Data la mia nuova configurazione familiare mi è impossibile partecipare.... Ma tra non molto ci vedremo comunque! Galletto 2.0 vi aspettiamo presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Penso di fare un salto tanto da San marcello non è lontano, poi vedo quando vengo, ma faccio avanti e indiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Arturoneeeeee ci fai il sorpresone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 I due (chi è)??? Umberto e Stefano. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati