ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Non è da me.... solitamente passo , scatto e proseguo. Questa volta , visto che non mi aveva visto ho tentato un avvicinamento parzialmente riuscito
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 Se ne stava tranquillamente brucando...... vicinissimo a dove solitamente raccolgo i prunoli, forse il vento contrario, o forse che lassù in pochi arrivano, si è lasciato avvicinare molto prima di accorgersi della mia presenza
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 E il volo finale per poi scomparire nel folto Aldo
Gibbo Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Ci hai preso gusto?!?! Bello perché la foto è la scusa iniziale lo so bene, poi ti senti sempre più intimo di questi animali e pian piano entrano a far parte della tua vita. A venerdì Aldo 1
dumbokid Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Grande Aldo..bello quello che fa lo slalom... 1
Ennio Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Ciao Aldo, e i prugnoli non li ha mangiati? o forse gli piacciono più i marzuoli, ehh! un salutone, Ennio. 1
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Ci ripensavo.... gli scarti a dx e sx mi sa che erano proprio per evitare di calpestare i funghi!!!! Ti vogliono bene oh
roberto Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Ci ripensavo.... gli scarti a dx e sx mi sa che erano proprio per evitare di calpestare i funghi!!!! Ti vogliono bene oh O li schiaccia apposta, come i gattini e i dalmata nella scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo :lmao: 2
carletto Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 L'ultimo salto nel boschetto ne ha schiacciato diversi, mangiatore anche di porcini costui. 1
loril Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 che gli hai fatto aldo per sparire a fantasma, lo hai spercosso :clapping: bravo aldo 1
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Inviato 23 Aprile 2018 Ci hai preso gusto?!?! Bello perché la foto è la scusa iniziale lo so bene, poi ti senti sempre più intimo di questi animali e pian piano entrano a far parte della tua vita. A venerdì Aldo Tu mi conosci è stato bello riabbracciarvi
Messaggi raccomandati