Consiglio Direttivo Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 (edited) Venerdì 13 aprile Escursione liberaArrivi nel pomeriggioCena alle ore 20,00 Sabato 14 aprile ore 08,30 Raduno di tutti i partecipanti sul pratone di Vallombrosa e partenza perescursione micologica alla ricerca del marzuolo con Accompagnatori che parleranno di educazione ambientale e micologiadalle 12,00 pic-nic sul pratone o al coperto se pioggiadalle 15,30 assemblea dei soci di APBdalle 20,30 cena regionale, durante la cena: riffa di beneficienza Domenica 15 aprile ore 10,00 workshop: Il magico mondo delle API a cura del Dott.Antonio Stefani noto Apicoltore e del suo attendente Gibbo. ore 12,30 pic-nic sul pratoneore 15,00 saluti e.. si riparte Edited April 9, 2018 by Gibbo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 (edited) 'io bono i'nnoto apiholtore hon l'attendente e 'un son' miha giuggiole!! Edited April 5, 2018 by funghimundi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Domenica devo lavorare e quindi penso che farò una scappata al sabato, ma mi spiace per le Api, sarei stato volentieri a sentire 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Per la cena regionale..aleee leccornie made in italy...daremo il ns. contributo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts