lucio60 Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 che bello leggere l'entusiasmo e i numeri! io purtroppo quest'anno salto; ma per una giusta causa che avrete modo di conoscere a suo tempo divertitevi, fate una buona assemblea, abbracciatevi con gioia e scambiatevi belle idee VIVA APB! Davanti alle ngiuste cause bisogna inchinarsi,anche se speravo di poterti abbracciare.Sarà quel progetto che hai accennati al campionato?
lucio60 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Max controlla le camere ne vedo due assegnate ai miei amici la n°214 e la n°219 ne serve solo una possibilmente la più vicina a me. Grazie. 1
pietragi Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Io penso di venire sabato dalla mattina alla sera e poi riparto che domenica devo essere in fiera 2
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 ed io ti metto in camera con bariga come mi volete bene come farei senza di voi....
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 ...fai così, chiedilo a me il "permessino"...se fai il bravo te lo concedo...e ti passo a prendere se la mettiamo così allora bisogna che ci sentiamo. A presto.
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Vedi di venire altrimenti i funghi per me chi me li trova? se la mettiamo così allora caro Lucio bisogna proprio che sia presente. A presto 1
gelmo Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 come mi volete bene come farei senza di voi.... ...è il Bariga che ti vuole bene...come farebbe senza di te in camera...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 Borderline e famiglia presente sabato.... 2 grandi e 2 piccoli x sabato sera 1
pioppo Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 ragazzi cambio di programma Venerdi proprio non ce la faccio arrivo sabato mattina. 2
Gibbo Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 Se a qualcuno interessa, stanno nascendo i dormienti..... sta piovendo e pioverà fino a venerdì..... Sabato per adesso sembra che avremo una pausa di bel tempo... 4
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione.
ALDO Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione. Si scusami ma visto che mi fan la fisioterapia al mattino riesco a partire venerdì pomeriggio, quindi mi servirà la camera ....... non so ancora se ci sarò per la cena..... farò il possibile 2
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Anch'io Max ti modifico forse una cosa...non so se riusciamo a essere per cena visto che torno in ospedale anche venerdì e non so quando mi libero...confermerò lungo il tragitto di arrivo ma a dormire ci siamo... 1
Quartetto Toscano Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 aggiornamento......controllate le adesioni per la cena se ci sono altre modifiche GRAZIE 1
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 MODIFICHE RICHIESTE DAL CROCICCHIO.....
Messaggi raccomandati