ALDO Posted November 23, 2017 Author Share Posted November 23, 2017 Una breve attesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 23, 2017 Author Share Posted November 23, 2017 Un attesa breve per un breve spettacolo ma che rimane stampato nella mente 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 23, 2017 Author Share Posted November 23, 2017 Fine chissà che non torni domenica ???? Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Anche perché le nubi verso ovest promettono bene Direi che hanno mantenuto la promessa, visto lo splendido tramonto delle immagini successive... Bravo Aldo, hai saputo cogliere l'attimo, mi sei stato di stimolo per pensare di ricominciare a guardarmi attorno con quegli occhi che avevo e che ultimamente ho un po' perso...grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Bei posti..anche da immersioni.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio3 Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Complimenti per gli attimi fermati... poesia ed emozioni....super come sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Foto molto belle di luoghi stupendi.... e poi pensavo, una visita alla tomba di quel signore li prima o poi devo farla. Parliamone ;-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Grazie Aldo, mi hai ricordato una visita da fare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 come sempre itinerari particolari, ormai arriva il periodo delle tue scarpinate e reportage, ti aspetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 bel tramonto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 Direi che hanno mantenuto la promessa, visto lo splendido tramonto delle immagini successive... Bravo Aldo, hai saputo cogliere l'attimo, mi sei stato di stimolo per pensare di ricominciare a guardarmi attorno con quegli occhi che avevo e che ultimamente ho un po' perso...grazie Certe cose a volte le senti arrivare..... importante essere al posto giusto nel momento giusto o..... saper aspettare Vai.... mancano le tue uscite ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 Bei posti..anche da immersioni.. Sapessi che fondali si vedevano da lassù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 Foto molto belle di luoghi stupendi.... e poi pensavo, una visita alla tomba di quel signore li prima o poi devo farla. Parliamone ;-) Parliamone Giacomo, l'occasione è vicinissima e credi si può fare, importante è trovare anche un buon posto per uno spuntino e lì conosco poco..... ma son problemi che si superan facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 Grazie Aldo, mi hai ricordato una visita da fare Come appena scritto al Gibbo, si può fare, l'importante ora è il vederti in piena forma. Questa è la cosa più importante amico mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 come sempre itinerari particolari, ormai arriva il periodo delle tue scarpinate e reportage, ti aspetto Come vedi sono un po' in calo..... succede Comunque non mollo ....... stai tranquillo alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts