crognolo Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 bravi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Bravi btavi bravi! E grazie a tutti che con un contributo han reso possibile tutto questo. Ci sono ancora cose belle in questo paese, la nostra Associazione è una di queste!!! W APB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 ragazzi, ho la tessera del PD, dei CinqueStelle, della Lega e gli altri visto che contano come il due di picche a briscola manco li ricordo. Ma l'unica tessera che mi rende orgoglioso è quella di APB, e voi che alla faccia di quanto ci fanno imbestialire riuscite a fare qualcosa.! >Arturooooooooooooooooo, presidente APB = condivisione a mille!!! Altre avventure saranno anche intriganti ma alla fine , noi the Best!!! Il resto come diceva Califano " è noia" Se ho fatto politica, cancellate pure il post, ma ho espresso quello che sentono il 60 per cento degli Italiani, quelli che non hanno più voglia nemmeno di votare, e li purtroppo fanno male! A = autostrada P = per i B = bisognosi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Complimenti ragazzi ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted November 14, 2017 Share Posted November 14, 2017 Siete instancabili ragazzi.Grazie per quello che fate a presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 Braviiiiiiii!!!!!!!!! Questo inorgoglisce l'essere in APB!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 (edited) Essere in App e come essere a stretto contatto con gli angeli in carne e ossa. Viva App e suoi soci Edited November 16, 2017 by piffero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 un immenso grazie a chi è sempre in prima fila a rappresentarci pedro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Bravi a tutti quelli che si stanno impegnando sul territorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Bravi ottima iniziativa si parte dalle cose più semplici per scaldare il cuore della gente che soffre.......... :clapping: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Bellissimo.Grazie per averci scaldato il cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts