Bariga il Moro Posted September 16, 2017 Author Share Posted September 16, 2017 ...il lago maggiore... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 16, 2017 Author Share Posted September 16, 2017 ...e infine i grandi boschi di faggio.....intanto vi saluto e vi invito a visitare la Val Grande ....un abbraccione a tutti voi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Grazie Antonio... Abbraccio a tutti voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 bella di sicuro e belli i panorami, valido consiglio quello di visitarla ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 grazie, Antonio, su quella mulattiera che hai fotografato ho visto centinaia e centinaia di fanti e alpini carichi che salgono faticosamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Grazie Bariga, vedere quei bei paesaggi e collegarli alla guerra è per me quanto di più stonato ci possa essere, ma forse sono io a essere sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Grazie Bariga, vedere quei bei paesaggi e collegarli alla guerra è per me quanto di più stonato ci possa essere, ma forse sono io a essere sbagliato La guerra è sbagliata per definizione, è la fine delle parole e l'inizio della violenza. Questo non toglie che va da ben ricordata proprio per questo motivo. Caro Moro..... sei sempre una persona attenta a quello che hai attorno e il tuo occhio vede l'essenziale, grazie di questa passeggiata che racconta un altra Val Grande più triste di quella così famosa. Abbraccione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Questa proprio non la conoscevo. Spettacolare come si vede dalle belle foto, ma mai vite umane, soldi e fatica sono stato spesi invano per un'opera che non è servita a niente. Cadorna aveva forse paura della Svizzera ? Dopo avrà modo di dare dimostrazione del suo basso livello militare e, soprattutto, umano. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 finalmente ho visto e letto grazie Bariga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts