Gibbo Posted May 15, 2017 Share Posted May 15, 2017 p...a miseria ti stai facendo sicuramente una gran cultura di avifauna Conoscenza e azione sono sempre indispensabili l'una all'altra, come gli occhi e le gambe: senza gambe, gli occhi non possono camminare; senza occhi, le gambe non possono vedere un so chi l'ha detto ma lo avevo letto e qui ci sta bene P.S. ho un sacco di amici guardoni.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Prima o poi ci andremo insieme........ ..... ..... ...a far du foto !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 25, 2017 Author Share Posted May 25, 2017 1) begli scatti, Marco! Dov'eri? 2) Ogni volta che vedo foto del genere, mi risale la voglia di una fotocamera seria, ma poi penso che devo trovare l'idea di saperla usare.... e applicarmi. e mi tiro indietro. 3) a quest'ora bisognerebbe dormire.... stagni pianura tra le provincie di Modena e Bologna (forse anche Ferrara) Mi piacciono grazie pard Mi piace... ne son contento; grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 25, 2017 Author Share Posted May 25, 2017 Tante specie dalle tue parti. è (era) il momento giusto scatti superbi,complimenti grazie Alfonsi', a presto Begli scatti in quello stagno grazie anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 25, 2017 Author Share Posted May 25, 2017 Bello Stagno e gran varieta' di specie, Bravo Marco! cerca che ti ricerco ... ;-) p...a miseria ti stai facendo sicuramente una gran cultura di avifauna Conoscenza e azione sono sempre indispensabili l'una all'altra, come gli occhi e le gambe: senza gambe, gli occhi non possono camminare; senza occhi, le gambe non possono vedere un so chi l'ha detto ma lo avevo letto e qui ci sta bene P.S. ho un sacco di amici guardoni.... guardone a chi??? scherzi a parte hai ragione anche se qui il concetto di azione è limitato ma in fondo bisogna pur andare Prima o poi ci andremo insieme........ ..... ..... ...a far du foto !!!! quando vuoi amico mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts