roberto Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 moto perpetuo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Bravo Aldo bel giretto, la nebbia in montagna è una brutta bestia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 bravo Aldo sempre in moto vvvrrooooooommmmmmmmmmmmmmmmmm Certo che si finchè c'è carburante nelle gambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Bello..occhio all'acqua... I Narcisi..crescono anche nel mio giardino...2 quest'anno.. Abbraccione a te e a Marcellina.. Io li ho nell'orto..... pronti a fiorire Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Davvero una bella passeggiata .... anche se, vista la difficoltà, tanto passeggiata non mi sembra Si qualche piccola difficoltà..... ma tanta voglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 era tempo che ti pensavo ma sapevo che qualche giro era in arrivo PS -l'hai detto agli amici che la nebbia è pericolosa? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 ecco cosa mi mancava, le tue passeggiate! Ma eri a riposo? arrivederci a presto!!!!! Hai visto giusto Mario..... riposo quasi forzato da dicembre solo qualche giretto al mare, è da poco che mi son ripreso..... ora tutto ok un abbraccio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 moto perpetuo magari..... il motorino s'è un po' inceppato ora alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 era tempo che ti pensavo ma sapevo che qualche giro era in arrivo PS -l'hai detto agli amici che la nebbia è pericolosa? ciao Se non altro su FB l'amico mi ha ringraziato anche se non era il caso..... stavamo veramente risalendo per andare loro incontro era stata dura capire come eran messi, per fortuna conoscevo a menadito il posto dov'erano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Bravo Aldo bel giretto, la nebbia in montagna è una brutta bestia Personalmente mi è capitato una sola volta di trovarmi in seria difficoltà, stavo sul punto di tornare sulle mie tracce, poi la fortuna mi ha aiutato Ciao Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Che spettacolo quel torrente! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Che spettacolo quel torrente! Acque trasparenti... gelide, ma niente pesci scherzi a parte veramente bello risalire quei fossati ci si vede a Vallombrosa... tra poco conteremo le ore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 (edited) Personalmente mi è capitato una sola volta di trovarmi in seria difficoltà, stavo sul punto di tornare sulle mie tracce, poi la fortuna mi ha aiutato Ciao Giovanni A me è successo sul crinale con la neve e ho passato 10 minuti brutti anche perchè avevo gente inesperta con me Attendo il sentiero del geometra Edited March 22, 2017 by pietragi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2017 Author Share Posted March 22, 2017 A me è successo sul crinale con la neve e ho passato 10 minuti brutti anche perchè avevo gente inesperta con me Attendo il sentiero del geometra :lmao: Sono sensazioni non piacevoli ....qualche battito in più si sente..... ma sai che soddisfazione quando ti accorgi di aver preso la giusta direzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Grande Aldo, sempre in movimento, invidio la tua forza e costanza un :clapping: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts