Vai al contenuto

Alb non c'è più


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Albrecht:

Grazie Whakan Tanka di avermi ridato Raffaela, e ora anche Bebba!!! (Raf, ma c'hai la miniera? Ciao ALB

 

Ciao Albrecht, ...con queste parole mi hai dato il benvenuto nel nuovo Forum, tu che eri sempre schivo e mai melenso mi hai scritto delle parole che non ho mai scordato...eri un tenero nascosto sotto la scorza dell'ironia

 

Ciao, compagno di risate e di barzellette, anche se oggi ci stai facendo piangere sono felice di averti conosciuto

 

Ti voglio bene, un abbraccio ai tuoi cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorenzo

Leggo solo ora la grave notizia...

 

è così inaspettata, visto il buon esito che sembrava avere il decorso post operatorio. che lascia davvero senza parole....

 

Addio Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornare sul forum dopo tre mesi e trovare questa notizia...non ci credo!

Avrei voluto conoscerlo personalmente, magari a settembre in Carinzia , parlare di funghi e di vecchi derby tra il suo amato Spezia ed il mio Prato...non potrò più farlo. Non ho altro da aggiungere. Le parole in questi casi servono a ben poco. Un abbraccio che travalica ogni dimensione ad Albrecht. :chin: Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ora anche perche' mi mancavano le parole..quanto fossi un grande lo si evince leggendo tutte le parole che precedono le mie.

Ho avuto la fortuna di averlo vicino durante la fantastica giornata in Toscana, quando nacque l'APB, e vi posso assicurare che era proprio come dite.

Ad Ada ed Alessandra dico solo una cosa: Alb c'e', vi vede e vi guida, in ogni vostro passo.

Vi sono vicino Fabio :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Albrecth, non ho avuto il piacere di conoscerti in questa vita, e ti so sicuramente vivo in un'altra dimensione, desidero inviare a te e alla tua famiglia una poesia del poeta indiano rabindranath tagore che possa mitigare per un istante i momenti del distacco : Non mi accorsi del momento in cui varcai per la prima volta la soglia di questa vita, Quale fu la potenza che mi schiuse in questo vasto mistero come sboccia un fiore a mezzanotte? Quando al mattino guardai la luce, subito sentii che non ero uno straniero in questo mondo, che l'inscrutabile senza nome e forma mi aveva preso tra le sue braccia sotto l'aspetto di mia madre. Cosi',nella morte, lo stesso sconosciuto m'apparira' come sempre a me noto. E poiche'amo questa vita so che amero' la morte. Il bimbo piange quando la madre dal seno destro lo stacca, ma subito dopo si consola, succhiando da quello sinistro. Avrete tanti segni di vita che albrecht vi inviera', ma abbbiate fiducia e fede che tutto e' perfetto in questo mondo, nulla si crea e nulla si distrugge, tuo marito e tuo padre sara' SEMPRE accanto a voi, come diceva il film di huc capitan uncino, lo troverete nel dormiveglia, quando sognerete!!!!!!!!!!!!!!! lo troverai tu figlia dentro di te nelle tue cellule, in qualche tuo atteggiamento simile al suo, in qualche tuo modo di pensare !!un abbraccio colmo d'amore, Gatta silvestre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Albrecht mi rammarico di non averti conosciuto, però vedendo con quanto affetto ti ricordano penso che sei stato una persona straordinaria.

Ti mando un fiore delle nostre montagne e tante condoglianze alla tua famiglia.

Ciao Osvaldo

post-680-1134977479.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

per chi vuole e può, visto che, date le mie scarse doti informatiche, non ho trovato altro modo se non quello già utilizzato da giacomo, di condivisione su E-mule, potete scaricare un piccolo omaggio per Alb e Bruno, che preparai all'indomani della morte di Bruno.... :bye1:

 

aprite E-mule e cercate "brunoalb.avi"

 

sperando che il mio Pc di casa non stacchi la connessione come fa a volte per chissà quale motivo... :00015014: :biggrin:

 

la notte dopo le 2 circa lo spengo...

 

ciao :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alb

 

Condoglianze alla famiglia

 

Un abbraccio de Portugal

 

post-752-1147177557.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).