Vai al contenuto

L@ur@

Members
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di L@ur@

  1. Laura Massimo Alessandra e Otello presenti! dal venerdi 🙂
  2. L@ur@

    era ora!!!!

    Grande Spartaco!!!! Funghi meravigliosi e foto da vero....artista! Complimenti e un grande
  3. L@ur@

    Versante Gran Sasso

    complimenti graziano le tue foto sono sempre bellissime. se ti va ci vediamo sabato prossimo. verremo al ceppo. un abbraccio. laura
  4. Ciao Mario! Se potessimo ci andremmo tutti i giorni....e invece dovemo da lavorà! Visto che c'è collegato anche Carlo.... qunado organizziamo una bella "pizzata" o altro??
  5. al taglio non vira... che famo...se lo magnamo???
  6. Oggi con Luciano abbiamo fatto una passeggiata a Velletri in attesa di tempi migliori per andare al Ceppo. Nel bosco nessuna traccia di funghi ma sulla via del ritorno è magicamente apparso questo bellissimo boleto. A noi sembra un impolitus, ma lasciamo la parola agli esperti. Grazie anticipatamente e scusate la scarsa qualità delle foto (fatte con il cellulare) A presto Laura
  7. Raffaela....attenzione! Le SPQR sò bone e care ma..... Complimenti ancora per la fantastica torta e per la tua contagiosa simpatia! Un
  8. E' stato davvero tutto fantastico, luoghi sempre incantavoli e soprattutto persone meravigliose! Sono stati tre giorni davvero intensi sia fisicamente (Gatto e Volpe ne sanno qualcosa!) ma soprattutto emotivamente. Semplicità, schiettezza, generosità, disponibilità, simpatia, altruismo...sono queste le parole che ci vengono spontanee per descrivere tutti voi , AMICI nuovi e ritrovati. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
  9. E' stato davvero tutto fantastico, luoghi sempre incantavoli e soprattutto persone meravigliose! Sono stati tre giorni davvero intensi sia fisicamente (Gatto e Volpe ne sanno qualcosa!) ma soprattutto emotivamente. Semplicità, schiettezza, generosità, disponibilità, simpatia, altruismo...sono queste le parole che ci vengono spontanee per descrivere tutti voi, AMICI nuovi e ritrovati. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
  10. L@ur@

    Una domenica da " Legionari "

    E' un vero colpo al cuore vedere queste foto meravigliose e non essere potuti venire! Posti incantevoli, mangiare delizioso e.....amici MERAVIGLIOSI!
  11. Presenza al Raduno: SI 2 persone Luciano e Laura Cena venerdì 1 luglio: forse, non sappiamo a che ora arriviamo Grigliata sabato 2 luglio: SI!!!!!!!!!!! 2 persone Provenienza: Roma non vediamo l'ora! O.K.
  12. Che meraviglia! Complimentissimi a tutti voi.
  13. L@ur@

    Finalmente....eccoli!!!

    Grande Graziano!!!! Sei sempre "Er mejo". Un abbraccio a tutti gli amici del Ceppo.
  14. uffa!!!! ma come si allegano le foto??? vabbè che fanno schifo....però
  15. Scusate la qualità delle foto....quasi quasi non avevamo il coraggio di postarle dopo aver visto le vostre....ma vogliamo dare anche il nostro piccolo contributo. E' stata una giornata fantastica grazie a tutti voi e non vediamo l'ora che ci sia il prossimo raduno....al Ceppo magari!
  16. Al pranzo di sabato ci siamo anche noi!! Laura e Luciano A prestoooo!!!!
  17. HEI!!!!! Mica vorrete lasciarci a casa??!!??? Ci saremo anche noi...Luciano e Laura...forse +3. Arriviamo venerdi sera e ripartiamo (forse) sabato sera. Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).