dumbokid Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 La Carinzia mi manca ancora..ma mi massacrerei e sarei solo un peso per i compagni... Va bene così..vedere i vostri ritrovamenti e il vostro entusiasmo.. Abbraccione fortissimo 1
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 e così mi è ripresa la voglia di bosco dai scherzavo, non mi era mai passata, come potrebbe un e buon ferragosto Quando il bosco chiama....... Luciano risponde vai alla grande 1
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 non ti preoccupare Luciano, certi pensieri possono venire, ma poi passa.... ....Belliiiii!! 1
Ennio Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 caro Luciano, fai molto bene a camminare perché mi sembra che sei in avanzato "stato di gravidanza" , ehh! un abbraccio anche a Manuela, Ennio. 1
loril Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 La Carinzia mi manca ancora..ma mi massacrerei e sarei solo un peso per i compagni... Va bene così..vedere i vostri ritrovamenti e il vostro entusiasmo.. Abbraccione fortissimo la puoi fare giuliano con calma e scegliere posti più in piano Quando il bosco chiama....... Luciano risponde vai alla grande sta volta aldo stavo pure in ritardo , ho dovuto selezionare quelli raccolti ma nn è stato un problema non ti preoccupare Luciano, certi pensieri possono venire, ma poi passa.... ....Belliiiii!! si è vero roberto, mi sono passati quasi prima di essermi arrivati
loril Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 caro Luciano, fai molto bene a camminare perché mi sembra che sei in avanzato "stato di gravidanza" , ehh! un abbraccio anche a Manuela, Ennio. insomma ennio, un pò di pancia dai Lucià!!! Meni con la destra e la sinistra!!! certo marino però spesso rimedio pure i ganci in faccia, hai voglia tu
lucio60 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Divertiti Luciano le foto sono stupende. Un abbraccio a te e signora da parte nostra. 1
roberto Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Lucianoooo . . .rallenta . . .vai al mare :lmao:
loril Inviato 16 Agosto 2016 Autore Inviato 16 Agosto 2016 Divertiti Luciano le foto sono stupende. Un abbraccio a te e signora da parte nostra. grazie lucio ricambio un grande abbraccio a tutti voi Hai imparato un viziacio bravo loril è vero, non posso dirti di no, il vizio poi è sempre difficilissimo a perderlo
loril Inviato 16 Agosto 2016 Autore Inviato 16 Agosto 2016 Lucianoooo . . .rallenta . . .vai al mare :lmao: naaaaaaaaa non ci pensare, il mare non mi piace a presto Bravo Lucia'. ciao carletto, mi serve per passare tempo
Messaggi raccomandati