risulon Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 tipico paesaggio dell'interno con recinti,muri a secco e pecore Mi piace molto quel tipo di paesaggio !
dumbokid Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Belle immagini di bei soggetti... Grazie ragazzi..
Gibbo Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 Ci si siede al tavolo e ci racconti.... non vedo l'ora!!! belloooooooooooooooooooooooo
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 si si....incominci in macchina e finisci al tavolo.....complimenti gran belle foto..... 1
roberto Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 in questo periodo hanno già avuto i piccoli,eccone due esemplari (quello dietro dicono che è un cattivo soggetto,ma io non ci credo...) Domino Bianco Nero :D ciao,a presto al Passo delle Radici Giorgio Ci si siede al tavolo e ci racconti.... non vedo l'ora!!! belloooooooooooooooooooooooo
Geppo Inviato 24 Dicembre 2016 Inviato 24 Dicembre 2016 Tutto bellissimo Giorgio, le avevo gia' viste dal lavoro, fantastico viaggio e luoghi, complimenti per le foto! Buone Feste a te e Famiglia!
Messaggi raccomandati