Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 posti bellissimi....ma sopratutto bella famiglia ..complimenti...per i funghi ti rifarai....un abbraccione !!!!
pioppo Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 Ciao Antonio è vero per i funghi c'è sempre tempo 1
crognolo Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia
pietragi Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia cavolo io faccio fatica con la macchina !!
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 Solari ! Posti, vacanza e Famiglia Non è tutto oro quello che luccica Nelle foto tutti sorridono, ma la sera gambe inchiodate !
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai Beh in marcia andava bene la felpa ..... l'armamento pesante era negli zaini
Dellas Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio!
pioppo Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio! Io i funghi me li perdo sempre ... per me è un classico
funghimundi Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia!
pioppo Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia! Grazie Marco Se ti capita facci un salto che ne vale la pena
Messaggi raccomandati