Ennio Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Ciao a tutti, come diceva Loril nel mio ultimo post "ti daranno frutti anche in tua assenza" è in effetti è cosi: oggi i miei amici sono andati nelle "mie" fungaie in alta quota intorno ai 2100 m. s.l.m. e mi hanno portato un po' di Agaricus crocodilinus = A. urinascens = A. macrosporus, ecc. Ma anche gli ultimi Tricholosporum goniospermum, che volete di più dalla vita!! io a casa comodo davanti al pc e loro in cerca sulle nostre montagne, ehh! Certo però, che se potessi scegliere, sarei lì con loro .... pazienza! un salutone bionico, Ennio., Modificato 29 Giugno 2016 da Ennio 3
pietragi Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Ennio so che vorresti essere coi tuoi amici, ma è bello anche vedere i loro segni di amicizia
Gibbo Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Bada te che cassettina!!! Ennio sai quanti funghi meriti? Sei sempre disponibilissimo con tutti. Non basterebbero i camion!!
dumbokid Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Concordo con Giacomo...caro Ennio.. Un Abbraccio forte forte
loril Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 è il caso di dire "oggi è andata proprio bene" :)
risulon Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Quei funghi mi fanno ritornare un po' bambino, quando con i fratelli ed i cugini andavamo su "alle prate" , al paese di mamma, alla ricerca di loro e delle mazze di tamburo... gli amici....tu vorresti essere li con loro, ma loro ti portano con sé, ogni volta che escono...ne sono convinto. Roberto
Messaggi raccomandati