Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Capita ogni tanto di dimenticare i turni perciò convinto di essere di turno al mattino invece ho scoperto di dover fare notte e mi son trovato all'improvviso libero Che fare ? visto che incredibilmente non avevo altri impegni me ne sono andato un po' in giro, per strada ho trovato alcuni grillai ( ) e poi mi son detto.. quasi quasi vado avedere un boschetto qui vicino. Premetto che il salento non è allagato ma anzi non piove se non sporadici axcquazzoni e fa un caldo terribile 28-30 gradi (oggi che scrivo in realtà è molto più fresco, speriamo che duri) Il bosco era secco el foglie scricchioano sotot i piedi ma incredibilmente c'erano anche funghi Boletus (Suillellus) luridus
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 il Boletus (Sullellus) queletii var. lateritius
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 c'era qualche Russula persicina ed altre troppo malmesse per provare a determinarle e c'era anche qualcuno di questi
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 perciò che dirvi.. Buongiorno e ariBuongiorno APB 3
Dellas Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) finche sono porcini lascio passare...ma i neri nooooooooo....arrivo presidente!!! P.S Video spassosissimo!!!!!!! Ci si abbraccia presto! Modificato 7 Giugno 2016 da Dellas
nicolai Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 ......ammazza che buongiorno......'na bastonata Il video non l'ho visto, ma mi son bastate le foto!!! Un abbraccio Arturo!
pioppo Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 cosi però ci fai rosicare !! Va bene vedere i neri, ma pure la tua faccia sorniona è troppo !!!!
pietragi Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Arturo tu fai vedere i neri e qui io sto ancora per dormienti
rossano Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Capitasse anche a me andar per caso e trovar queste nere sorprese. Impossibile!!! Mi accontento di guardare i tuoi. Qui c'e' ancora il freddo di notte e qualche sparuto estatino nato per caso. Buon divertimento Arturo & family
roberto Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 buongiorno 'na s... ! Gli unici funghetti trovati, al rientro nel vialetto di casa
funghimundi Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 gggggrrrrrrr .... mica rosico eh, volevo dire ggggrrrrande Presidente! p.s. ma l'ha sentita la poiana che ti "cantava" sopra la testa?
loril Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 altrochè buongiorno arturo, grande giorno con neri & C. un
Messaggi raccomandati