ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Inviato 30 Maggio 2016 (modificato) E qui dove ci aspettavano Aldo Modificato 30 Maggio 2016 da ALDO
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 che bel posto, la primavera purtroppo passerà e credo che li farà caldo (quasi) come in salento 1
roberto Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Probabilmente l'ultimo giro in Liguria, verso il mare..... tra un po' da queste parti andrò solo a funghi . . . ma cosa dici mai ??? :lmao:
dumbokid Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Bei posti e bei colori... Forza Aldo..ricarica le batterie..per i funghi... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano
loril Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 verde a perdita d'occhio, mi piace tantissimo e da me ne ho anche parecchio, io lo vivo un pò diversamente anche perchè quel camminare purtroppo mi crea problemi ad un ginocchio quindi passeggiate più corte e poca discesa possibilmente un abbraccio 1
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Inviato 31 Maggio 2016 che bel posto, la primavera purtroppo passerà e credo che li farà caldo (quasi) come in salento Arturo quassù ( e parlo di 800 max 1200 mt) non puoi mai fidarti di nulla ho passato giornate che il tempo è passato dal sole alla grandine e per finire neve.....,posti per me magici. e nello zaino anche in agosto.... giacca a vento succede veramente di tutto Certo che se si scende a quota mere...........
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Inviato 31 Maggio 2016 . . . ma cosa dici mai ??? :lmao: E che ?????? non mi credi
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Inviato 31 Maggio 2016 Bei posti e bei colori... Forza Aldo..ricarica le batterie..per i funghi... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano io son pronto..... son loro che tardano... ma un uccellino mi ha detto Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Inviato 31 Maggio 2016 verde a perdita d'occhio, mi piace tantissimo e da me ne ho anche parecchio, io lo vivo un pò diversamente anche perchè quel camminare purtroppo mi crea problemi ad un ginocchio quindi passeggiate più corte e poca discesa possibilmente un abbraccio Non parlarmi di ginocchia abbiam passato i mille metri in discesa stringo un po' i denti e vado....... certo che prima di operarmi al ginocchio ero un altra persona certo che a funghi la camminata cambia e mi pesa la metà
pietragi Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Aldo i crinali sono sempre bellissimi posti, io frequento posti più alti, ma che poi sono estremamente delicati e per cui i funghi si giocano con pochi mm in più o in meno o con un pelo di vento in più o in meno. Resta il fatto che calcare quei crinali è sempre emozionante 1
funghimundi Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 i crinali vicini al mare mi mancano dal vivo e quindi mi godo i tuoi; grazie vrrrroooooommmm 1
ALDO Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Aldo i crinali sono sempre bellissimi posti, io frequento posti più alti, ma che poi sono estremamente delicati e per cui i funghi si giocano con pochi mm in più o in meno o con un pelo di vento in più o in meno. Resta il fatto che calcare quei crinali è sempre emozionante Non so dirti quante volte li ho già percorse e tutte le volte è un emozione , I boschi di faggio che vedi nella foto 1 e 6 sono comunque ottimi da porcini....... gli amici e omonimi genovesi ne san qualcosa
ALDO Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 i crinali vicini al mare mi mancano dal vivo e quindi mi godo i tuoi; grazie vrrrroooooommmm Troppo comoda tra poco anch'io li abbandonerò per dedicarmi a quelle faggete
Messaggi raccomandati