funghimundi Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 allor è ufficiale il mio socio Franco ha gettato la spugna quindi sulla mia vettura oltre al sottoscritto e Bariga, ci sono altri due posti e tre 'prenotazioni' ; (ci si sta anche in 5 e comodi perchè è bella sapziosa ma vista la lunghezza del viaggio credo che 4 sarebbe l'ottimo i toscani incerti? Gibbo? Lupo di toscana? altri? dai che definiamo :cheer:
funghimundi Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 allor è ufficiale il mio socio Franco ha gettato la spugna quindi sulla mia vettura oltre al sottoscritto e Bariga, ci sono altri due posti e tre 'prenotazioni' ; (ci si sta anche in 5 e comodi perchè è bella sapziosa ma vista la lunghezza del viaggio credo che 4 sarebbe l'ottimo i toscani incerti? Gibbo? Lupo di toscana? altri? dai che definiamo :cheer: voleva caricare e finì scaricato .... come dice un pezzo grosso di noi: che amarezza
funghimundi Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 ecco invece che grazie a un colpo di coda finale l'equipaggio si va rinfoltendo :cheer: stay tuned
pioppo Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 ecco invece che grazie a un colpo di coda finale l'equipaggio si va rinfoltendo :cheer: stay tuned Sii più preciso .... sono curioso
roberto Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 domani vedi ;-) . . . per me, passa a caricare . . . . . sul GRA :lmao: Per consolarmi un po', stamani son tornato sulla mia "SILA"
Messaggi raccomandati