Consiglio Direttivo Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Per i partecipanti al raduno sono state individuate alcune strutture a Marano Marchesato che sarà la nostra base di partenza/arrivo b&b " le magnolie" --> 346 3038041 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "la residenza del marchesato" --> 347 706 4567 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "palazzo conforti" http://www.palazzoconforti.com/ 0984.641858 - 338.7024902 info@palazzoconforti.com Camera doppia € 60 (€ 30 a persona) Camera doppia uso singola € 35 Letti aggiunti € 20 a persona Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Per i partecipanti al raduno sono state individuate alcune strutture a Marano Marchesato che sarà la nostra base di partenza/arrivo b&b " le magnolie" --> 346 3038041 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "la residenza del marchesato" --> 347 706 4567 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "palazzo conforti" http://www.palazzoconforti.com/ 0984.641858 - 338.7024902 info@palazzoconforti.com Camera doppia € 60 (€ 30 a persona) Camera doppia uso singola € 35 Letti aggiunti € 20 a persona con colazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Non sarebbe più logico trovare un albergo per stare tutti insieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Non sarebbe più logico trovare un albergo per stare tutti insieme? Mario Conforti dell'associazione porcini della sila ci ha indicato la soluzione più economica in termini di qualità/costo ma credo che siano dei B&B piuttosto grandi perciò staremo comunque vicini vicini 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Ognuno prenota per se o ci assiste il Marradi della situazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Penso che la cosa migliore sia farlo singolarmente anche perché Max è unico ---------- inviato col mio Xperia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 quindi dobbiamo chiamare direttamente noi alla struttura alberghiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 quindi dobbiamo chiamare direttamente noi alla struttura alberghiera? yes! domani lo faccio anche io, tutti e tre i B&B sono vicini tra di lkoro ed anche al ristorante dove staremo la sera a cena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted June 1, 2016 Share Posted June 1, 2016 Ho prenotato al Conforti..grazie mille! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted June 1, 2016 Share Posted June 1, 2016 Prenotato alla residenza del Marchesato prenotate, così vediamo se dobbiamo trovare altre soluzioni grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 prenotato x 3 alle magnolie (io, ariapura, bariga) Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 prenotato x 3 alle magnolie (io, ariapura, bariga) siccome pare da comunicazioni private e/o scitti in forum che la truppa si stia allargando, preciso che io ho prenotato per tre ma si tratta di 4 posti letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 ..........è pieno di funghi in sila............ :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 siccome pare da comunicazioni private e/o scitti in forum che la truppa si stia allargando, preciso che io ho prenotato per tre ma si tratta di 4 posti letto e chi sarà il quarto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 ..........è pieno di funghi in sila............ :P :P Magari !!! se così fosse io porto a casa i funghi e voi tornate col treno 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts