roberto Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Non è un evento naturalistico ne micologico, anche se . . . . Ma ci tenevo a segnalarlo FESTA DI PRIMAVERA - PASSO DELLE RADICI Se qualcuno è in zona . . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 festa di primavera questo nome da garanzia, il posto ormai lo conosco pure io, almeno in foto e da altrettanta garanzia, i partecipanti a partire da te sono tutti bella gente, non può essere altro che giornata magnifica ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Bella festicciola, ma la vedo dura per me esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Domenica...... ci proviamo! MA non prometto nulla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 23, 2016 Author Share Posted May 23, 2016 festa di primavera questo nome da garanzia, il posto ormai lo conosco pure io, almeno in foto e da altrettanta garanzia, i partecipanti a partire da te sono tutti bella gente, non può essere altro che giornata magnifica ciao Bella festicciola, ma la vedo dura per me esserci Domenica...... ci proviamo! MA non prometto nulla.... Io faccio il tifo per tutti voi :cheer: e per chi altro si vorrà unire Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 ho qualche problema ma se riesco a sbrigarli in tempo...la strada la conosco... ciao,grazie Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 24, 2016 Author Share Posted May 24, 2016 ho qualche problema ma se riesco a sbrigarli in tempo...la strada la conosco... ciao,grazie Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 27, 2016 Author Share Posted May 27, 2016 Nel CD di ieri sera, abbiamo deciso di andare avanti Anche perchè è una data obbligata Il sabato cuoceremo la porchetta, poi se Giove pluvio lo consentirà, domenica la pappiamo . . . Intanto sabato mattina passerò per la sesta volta a controllare se . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 sei distante, pazienza! Domenica 29 da me granita, il ghiaccio arriva copioso direttamente dal cielo! Addio ciliege, stavano maturando in polentonia alta Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 27, 2016 Author Share Posted May 27, 2016 sei distante, pazienza! Domenica 29 da me granita, il ghiaccio arriva copioso direttamente dal cielo! Addio ciliege, stavano maturando in polentonia alta ciliege ? cos'è ? gli anni scorsi . . . . ci pensavano merli e tordi, quest'anno è arrivata la grandine, anche prima di loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Roberto mi sa che domenica un po' di acqua vi tocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Interessante!!! ma ormai comandano i figli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 27, 2016 Author Share Posted May 27, 2016 Roberto mi sa che domenica un po' di acqua vi tocca amen Interessante!!! ma ormai comandano i figli. . . . è che sei diventato . . . . erbivoroooooo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts