ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Molto carino anche dentro e panoramicissimo all'esterno
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Volevo osservare bene quella pietra bagnata sopra cui ero scivolato poco più di un mese fa Vedi " Agueta " Si l'ho osservato molto bene... è stata una mia imprudenza che poteva costarmi molto più cara sempre attenzione la troppa confidenza si paga cara Aldo
risulon Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Come mi diceva un caro amico del luogo, oltre alla terminologia del nome pare che abbia una profondità che supera i 6 metri Tranquilli lì non entro.....non so nuotare Mamma mia che voglia di entrarci in quella pozza! Dai, mi ci porti ad agosto (sempre che ci sia ancora acqua) e ti insegno a nuotare!
funghimundi Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Anzi ...,mi siedo e mi godo per un po' lo spettacolo ecco forse in un posto così potrei perdere il senso del tempo; l'acqua, corre, scorre, canta .... grande Aldo 1
loril Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 tutto bello meno il pietrone bagnato, quello non ho voglia di vederlo anche se come dici l'attenzione non è mai troppa e fai bene a ricordarlo a tutti ciao
pietragi Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Bellissimi posti e... stavolta te la sei cavata meglio
dumbokid Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Dai Aldo che in 6 metri..ci sta anche una immersioncina... Visto il masso...brotta bistia... Abbraccione a te e a Marcella
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Mamma mia che voglia di entrarci in quella pozza! Dai, mi ci porti ad agosto (sempre che ci sia ancora acqua) e ti insegno a nuotare! Roberto se entro in quella " tinozza " son morto Un giro abbastanza facile ma ad agosto fa caldo Già si sudava ai primi di maggio ma si può fare Modificato 6 Maggio 2016 da ALDO
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) ecco forse in un posto così potrei perdere il senso del tempo; l'acqua, corre, scorre, canta .... grande Aldo Si Marco ci credo.... L'acqua parla .. e poi ero pure sotto ad un fico.... Per il rifugio..... pensa a trascorrervi una notte in quel soppalco e magari con un bel temporale Modificato 6 Maggio 2016 da ALDO
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 tutto bello meno il pietrone bagnato, quello non ho voglia di vederlo anche se come dici l'attenzione non è mai troppa e fai bene a ricordarlo a tutti ciao Ciao Si quel maledetto pitrone..... e ne stò pagando ancora le conseguenze.... purtroppo La colpa è stata solo mia..... ma sai com'è la voglia di vedere è sempre tanta
Messaggi raccomandati