Vai al contenuto

Pronti? Via! Il raduno è iniziato :)


Messaggi raccomandati

.....e la discussione su come fotografare è stata molto interessante per tutti!

Notate il fungomodello in posa mentre i fotografi decidevano come approcciare allo Still Life ;)

 

 

post-32-0-70413100-1461142060_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....a parte gli scherzi, ci siamo divertiti moltissimo.

Come sempre daltronde.... e la discussione si è spostata sulla cura dei boschi e sulla crescita degli alberi, ganzissimo!!

 

Interromping.... adesso lavoring... :P

 

 

post-32-0-06737500-1461142731_thumb.jpg

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica mattina come da Programma, abbiamo avuto lo workshop "aocchiapertinelbosco" tracce e segni nel bosco.

Difficile spiegare con le parole come è stato, spero lo facciano gli altri amici che hanno partecipato, mi vien solo da dire che è paragonabile ad aver vissuto in Congo per anni ed aver imparato i fondamenti della lingua iniziando a comprendere quello che fino ad oggi era incomprensibile.....

 

post-32-0-87730800-1461340424_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo aver fatto silenzio, abbiamo iniziato a cercare tracce, annusare odori, ascoltare suoni, comprendere situazioni, insomma abbiamo iniziato finalmente a vedere!!

 

post-32-0-52184600-1461340499_thumb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e dopo un inizio di Marco "funghimundi" che aveva fatto quasi fatica a zittirci e calmarci dalla frenesia,

abbiamo iniziato a leggere, a comprendere, a renderci conto che non eravamo soli in quel luogo.

E alla fine ho dovuto chiamare più volte per andar via, non ne volevano più sapere... ci avevan tutti preso gusto!!!

Cosa vuoi di più dalla vita??? :friends: :hug. :wub:

 

Un salutone a tutti, un GRAZIE a Marco ed un arrivederci ahgli allievi che adesso dovranno dar prova di ciò che hanno imparato! ;)

 

cosa è questo??? x chi non era presente. ;)

post-32-0-53795100-1461340624_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel bosco ho ritrovato il momento per sentirlo respirare, lo condivido con voi

 

https://youtu.be/EM479_JkVxU

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Giacomo

 

devo dirti due cose:

 

la prima è un grazie grande come una casa per avere ideato e voluto "aocchiapertinelbosco", per averci guidato nella foresta e pazientato rispetto all'esuberanza del sottoscritto; e qui arriva la seconda e cioè

 

scusa.

Ho parlato quasi solo io ma ormai mi conosci, quando mi "stappo" il filo dei miei discorsi va a pescare cose che a volte sorprendono anche me, che mi si sono sedimentate dentro in anni e anni di letture, idee balzane, scorribande, attese, studio, percosrsi inattesi e molto altro.

Ho la pretesa di intuire che in fondo anche tu pensi che sia andata bene così e che un po' ormai ci conosciamo e compensiamo a vicenda.

 

Da parte mia è stata davvero un bella mattinata e rivedere le foto, ri-conoscere ;) in ciascuno di voi le vostre attitudini rsipetto all'ambiente dove ci siamo mossi (tanta roba), e ora leggere anche i commenti, mi dà un po' di vertigine.

 

Sono contento, contento e fortunato di avervi per compagni d'avventura

 

VIVA APB!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Giacomo

 

devo dirti due cose:

 

la prima è un grazie grande come una casa per avere ideato e voluto "aocchiapertinelbosco", per averci guidato nella foresta e pazientato rispetto all'esuberanza del sottoscritto; e qui arriva la seconda e cioè

 

scusa.

Ho parlato quasi solo io ma ormai mi conosci, quando mi "stappo" il filo dei miei discorsi va a pescare cose che a volte sorprendono anche me, che mi si sono sedimentate dentro in anni e anni di letture, idee balzane, scorribande, attese, studio, percosrsi inattesi e molto altro.

Ho la pretesa di intuire che in fondo anche tu pensi che sia andata bene così e che un po' ormai ci conosciamo e compensiamo a vicenda.

 

Da parte mia è stata davvero un bella mattinata e rivedere le foto, ri-conoscere ;) in ciascuno di voi le vostre attitudini rsipetto all'ambiente dove ci siamo mossi (tanta roba), e ora leggere anche i commenti, mi dà un po' di vertigine.

 

Sono contento, contento e fortunato di avervi per compagni d'avventura

 

VIVA APB!

 

. . . . :scratch_one-s_head: . . . . mi darai lezioni private :)

 

:crybaby:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).