Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a partire dalle belle foto anche i marzuoli non sono niente male

per l'ultima chiamata ti riferisci a marzo perchè non credo che lasci sti lardelli ora che viene aprile

ciao

Inviato

per l'ultima chiamata ti riferisci a marzo perchè non credo che lasci sti lardelli ora che viene aprile

ciao

Mi sa di si Luciano

Ultima di marzo e domani prima di aprile...... se va a pasca :lmao: :lmao: :lmao:

• Like 1
Inviato

m'hai fatto venire un prurito ......

Inviato

E' troppo lontano. Altrimenti adesso sarei venuto su e ti avrei sgamato tutte le fungaie. Non puoi non lasciare traccia come Tiger jack.

Belle cove. Tienile di conto. :clapping:

Inviato

Roberto non è l'ultima chiamata, questi sono i primi e se gli ripiove sopra ce ne saranno altri.

Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso :D

E i caprioli è meglio che ti temano, altrimenti ti fanno nero con i marzuoli :D

Inviato

Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso

Le ha lasciate di sicuro. Ma e' una zona non battuta. Io lo potrei fregare ma e' troppo fuori mano.

Inviato

Vedo che ti sei divertito

lo sai.. mi hai fatto venir voglia di boschi :P

chissà perché

A prestissimo

:hug.

Si, molto ! :)

Ma a me basta poco ;)

Belli belli.... :yes: prima o poi mi ci voglio dedicare, deve essere una bella ricerca...

. . . una passeggiata . . . :)

:clapping: :clapping: :clapping:

Grande Roby....

Belli belli...

:rolleyes:

Inviato

Nel Faggio così mi arrapano... La faggeta che sta x svegliarsi ed i dormienti vegliano, sembra un ossimoro!!! ;-)

:scratch_one-s_head: . . . ricordami di starti dietro a Vallombrosa . . . . :lmao:

ciao

Mi sa di si Luciano

Ultima di marzo e domani prima di aprile...... se va a pasca :lmao: :lmao: :lmao:

l'ho scritto in fondo . . . da oggi son Apriluoli :D

Inviato

m'hai fatto venire un prurito ......

. . . saranno mica i pollini ??? :lmao: :lmao: :lmao:

E' troppo lontano. Altrimenti adesso sarei venuto su e ti avrei sgamato tutte le fungaie. Non puoi non lasciare traccia come Tiger jack.

Belle cove. Tienile di conto. :clapping:

. . . non sposto nemmeno una foglia :ninja:

Roberto non è l'ultima chiamata, questi sono i primi e se gli ripiove sopra ce ne saranno altri.

Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso :D

E i caprioli è meglio che ti temano, altrimenti ti fanno nero con i marzuoli :D

. . . per il mese di Marzo . . . si . . . B)

impegni permettendo la prossima settimana si riprova ;)

Inviato

Le ha lasciate di sicuro. Ma e' una zona non battuta. Io lo potrei fregare ma e' troppo fuori mano.

seeeeeeee . . . . . :D

Di solito c'è il "mondo",

ma ieri, capriolo e qualche uccelletto a parte e :scratch_one-s_head: . . anche un picchio rosso, che mi volava ondeggiando davanti alla macchina,

ero solo, come . . . The Last of the Mohicans :yes3:

Se vieni ti lascio quelli a portata di macchina . . . . :68: :68:

Inviato

belli belli belli ....... che altro dire ?

Inviato

speriamo che durino fino al raduno....complimenti per le belle foto e i bei posti deserti....che voglia di bosco che ho...raduno - 15!!!!

Inviato

belli belli belli ....... che altro dire ?

mah non saprei . . . . . :scratch_one-s_head: . . . dimmi almeno se ti sono piaciuti :lmao: :lmao: :lmao:

speriamo che durino fino al raduno....complimenti per le belle foto e i bei posti deserti....che voglia di bosco che ho...raduno - 15!!!!

A -15 no,

ma attorno allo zero, alcune volte è successo :D :D :D

durano durano . . . . ;)

Inviato

. . . bianchi come la neve . . . :snoozer_05:

post-155-0-84106100-1459541352_thumb.jpg

post-155-0-76107500-1459541359_thumb.jpg

Inviato
Con la neve bisogna stare in occhio per non lasciare tracce e portarsi dietro qualche curioso

Maremma cane Giò...sei tremendo, dai...anche qualcun'altro ha il diritto di divertirsi!!! (basta che non venga sulle mie bolate...ahahha...

A parte gli scherzi Giò...sono veramnete infognato ora, ma poi ti chiamo (off topic...)