roberto Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Pania della Croce sotto la nube . . . Il paesino di Pruno e il Monte Forato 1
loril Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 hummmmmmmmmmmm :secret:roberto questo titolo mi ricorda qualcosa
pietragi Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Voglio capire chi hai scorrazzato per quei paesi...
roberto Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 hummmmmmmmmmmm :secret:roberto questo titolo mi ricorda qualcosa . . . forse questo ??? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/3893-con-la-autista-in-garfagnana/ Voglio capire chi hai scorrazzato per quei paesi... Ho accompagnato Lorenzo e il suo amico Manuel, per un uscita a controllare siti di salamandre, tritoni & C.
funghimundi Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 visto che fai NCC quand'è che mi passi a prendere?
ALDO Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Il "Foro" DSC_9998rr.jpg Il Campanile di Volegno DSC_0014r.jpg Ho visto una bella croce sul cocuzzolo a sinistra del foro Fai l'accompagnatore anche per salir lassù
roberto Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Bei posti...ma le salamandre erano surgelate??? Non credo . . . però ho visto una foto di una che non ha fatto una bella fine . . . . . visto che fai NCC quand'è che mi passi a prendere? Faccio solo servizio locale . . . . Comunque, quando ti pare, vieni e ti porto dove vuoi tu
funghimundi Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Dormienti ce n'e'? hai voglia!! :sleepy: :sleepy:
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Faccio solo servizio locale . . . . peccato io una giratina scorazzato da te me la sarei fatta
roberto Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Dormienti ce n'e'? hai voglia!! :sleepy: :sleepy: Fa la domanda solo per compiacenza, adesso si è dato agli erbi ! peccato io una giratina scorazzato da te me la sarei fatta Possiamo sempre trovarci d'accordo per uno scambio
Messaggi raccomandati