pietragi Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Aldo a quanto pare la primavera è esplosa, speriamo la natura non si sia sbagliata 1
dumbokid Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Bei posti...il mare con quel colore..Attrazione massima..per me.. Abbraccione a te e alla Marcellina Giuliano 1
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 questa mi è piaciuta, penso sia per tutti, bimbi, giovani, meno giovani e sfaticati ( o finti affaticati ) ! Aldo un giorno o l'altro ti devi impegnare a postare una cartina con tanti waypoints quante sono le mete da te toccate, credo farai venire sudori freddi a molti di noi Ciao Mario Effettivamente questa non presenta nessuna difficoltà, solo un po' di attenzione se cerchi panorami particolari. Dici di segnare i percorsi fatti A questo non ho mai pensato, ed in effetti sarebbe anche interessante per me..... solo che ci son zone nel pavese e nel Genovese che risulterebbero completamente annerite , senza contare i giri a funghi
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 certo che mi sono meravigliato, cmq ho subito pensato "ma per poco e subito colmato la lacuna" non so quanti km avrai ormai macinato ma è sempre uno spettacolo seguirti con i panorami sempre più belli a presto un Ciao Luciano Si km ne ho fatti tanti....... ma il bello è che ho ancora tanta, tanta voglia , Rimane sempre il desiderio di nuove avventure e il rimpianto per dove non posso più arrivare un forte abbraccio
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Aldo a quanto pare la primavera è esplosa, speriamo la natura non si sia sbagliata Ciao Giovanni La primavera mi sa che è troppo avanti, speriamo bene e che non tornino colpi di coda invernali.... ,, si vedevano le gemme un po' dappertutto. più farfalle e insetti vari
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Bei posti...il mare con quel colore..Attrazione massima..per me.. Abbraccione a te e alla Marcellina Giuliano Lo so...lo so che il tuo occhio va oltre e va sotto a quelle onde e ti capisco Se ne parlava ancora ieri..... mi sa che Bologna si farà a marzo, ci si sente , a dopo il raduno. Senz'altro ci si vedrà a Vallombrosa, non ho ancora dato conferma ma sicuramente ci si vedrà
roberto Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Questa volta son stato io a ciampicare la neve 1
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Questa volta son stato io a ciampicare la neve E qui casca il merlo...." il Merlini " visto........ e tanta sana invidia un po' di neve c'era Roberto, e pure sul Beigua ma non ciaspolabile Pazienza
Ennio Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 ciao Aldo, interessante giro premiato anche da una bella giornata primaverile, i km erano parecchi ma io non mi sono stancato per niente a seguirti, e come se fossi stato comodamente seduto davanti a un .....pc, ehh! un salutone e alla prossima, Ennio. 1
ALDO Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 ciao Aldo, interessante giro premiato anche da una bella giornata primaverile, i km erano parecchi ma io non mi sono stancato per niente a seguirti, e come se fossi stato comodamente seduto davanti a un .....pc, ehh! un salutone e alla prossima, Ennio. Ciao Ennio Si qualche km lo abbiamo percorso ma tutto nella norma , il bello è stata la splendida giornata di sole , allora alla prossima... peccato che da noi sabato e domenica il tempo è pessimo...... vedrò di anticipare
Messaggi raccomandati