roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Due ore libere . . . salgo su . . . Sono a Passo Croce, 1160 m. s.l.m. le nuvole stanno superando il Passo dei Fordazzani Quella che si vede non è la luce di una finestra, ma il riflesso del sole su una parete delle cave delle Cervaiole 1
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 Gli ultimi raggi di sole, nel versante in ombra, illuminano i rami delle betulle 1
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 La Conca di Arni, dall'Altissimo a sinistra alla marmifera del Passo Sella al centro e al Monte Sumbra a destra Il tempo per girarsi e scattare una foto al Monte Corchia , , , 1
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 . . . arriva l'onda . . . in un attimo sono in mezzo alla nebbia . . . . scendo un paio di tornanti e mi fermo . . sembra che rialzi un po' . . . 2
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 . . . allora risalgo per vedere se becco il tramonto . . . dovrei andare più avanti, ma ho visto che lo sterrato non è messo bene e comunque non arriverei in tempo . . .
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 . . . allora torno sotto al nebbione per gli ultimi scatti . . . 3
carletto Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Belle. La betulla, dall'altissimo al sumbra. Bravo nonno oltre che con i pannolini te la cavi sempre bene anche con le foto..
pietragi Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Roberto hai speso bene queste due ore che avevi
roberto Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 bei paesaggi Sempre gentile Belle. La betulla, dall'altissimo al sumbra. Bravo nonno oltre che con i pannolini te la cavi sempre bene anche con le foto.. . . . non come vorrei Roberto hai speso bene queste due ore che avevi e già . . . ho raddoppiato il punteggio . . . . col jolly
ALDO Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Tutto bello Roberto, peccato il poco tempo, il correre sopra e sotto le nubi....e poi non riuscire a beccare un bel tramonto....peccato. Mi piacciono quelle montagne anche se non ho capito quello strano riflesso,, avrei scommesso in un apertura nelle rocce se non l'avessi detto
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Belle belle... Curioso il riflesso sulla pietra... Abbraccione
loril Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 spero che nelle tue montagne lasciano qualche cosa, il marmo sarà marmo ma quelle cime squadrate e battute per le ruspe non mi piacciono per niente ma sono ricchezze e si sa che qualcuno le sfrutta a presto
Messaggi raccomandati