pioppo Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Purtroppo al pranzo non ci sarò, o meglio penso di no. Il punto è che per quel fine settimana ho già comprato dei biglietti aerei per Parigi e al momento non so cosa succederà. La mia intenzione è quella di andare anche se al momento mi dicono che le file all'aeroporto sono interminabili e non tutti gli hotel prendono prenotazioni...... vediamo Certo mi sarebbe piaciuto molto partecipare al pranzo così quest anno avrei fatto l' en plein visto che ho partecipato a tutti i raduni più il campionato del fungo al Cerreto. Vediamo come vanno le cose 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato53 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 yes.....i ll be there!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Il piffero con Gabriele presenti 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Chiedo se è possibile avere qualche piatto per celiaci (o quali piatti nel menu sono adatti a celiaci) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 NOI SIAMO 2 IO E MIA MOGLIE 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Chiedo se è possibile avere qualche piatto per celiaci (o quali piatti nel menu sono adatti a celiaci) Sento dai cuochi poi ti dico ....per quanti ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 (edited) A domani notte Edited November 17, 2015 by matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 L'aereo l'ho prenotato ----------inviato col mio Xperia Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta Quando arrivate a Pisa ? Se devi prendere un pandino in affitto, ci penso io eh! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RINGO52 Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Presente !! Arrivederci a presto - Francesco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Tosi Roberto in 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 La Mitica Oretta Ruspaggiari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Con grande piacere annunciò la presenza al pranzo di Ivano Venturi e Consorte.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts