Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 .....famo r'botto!! Se poi in questi giorni iniziano PURE le piogge..... 1
Vichingo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 No Gibbino tu il botto lo fai già...................... :)
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 No Gibbino tu il botto lo fai già...................... :) Allora chiamami cicciottello 1
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 io ci sono venerdì e sabato parto domenica mattina come sempre........................camera russatori non posso perdermi i suoni di Gibbo e di Maurizzietto fiato alle trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1
crognolo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) io e mia moglie ci siamo + la coppia di amici nostri tot. 2camere matrimoniali con il bagno dove mi mettete un si viene il sabato pomeriggio 1 notte Modificato 1 Ottobre 2015 da crognolo
pioppo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 'Io e Riccardone presenti ..... c'è posto nel camerone ?
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 ..... oh sembra l'expo, c'è la fila!! Mi sa che questa pioggia rende tutto più bello daiiiiiiiii scherzooooooooooooooooooooo
Finferla Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Io e Quasar purtroppo non potremmo esserci perchè Quasar ora è anche Robin Hood e Sabato 24 ha la sua seconda gara di tiro con l'arco. Divertitevi baciii 1
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 siccome m'era venuto il dubbio che avessimo annunciato con sensibile ritardo sono andato a controllare dal 2009 (primo raduno) ad oggi; l'annuncio è stato dato in media è di 26,8 giorni prima del raduno: quest'anno 25 giorni prima; mi son tranquillizzato ora rimane solo da vedere se riesco a venire anche se il periodo è difficile, molto ...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 siccome m'era venuto il dubbio che avessimo annunciato con sensibile ritardo sono andato a controllare dal 2009 (primo raduno) ad oggi; l'annuncio è stato dato in media è di 26,8 giorni prima del raduno: quest'anno 25 giorni prima; mi son tranquillizzato ora rimane solo da vedere se riesco a venire anche se il periodo è difficile, molto ... mi raccomando la data
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 'Io e Riccardone presenti ..... c'è posto nel camerone ? Il camerone al momento è completo ma La sistemazione varia di continuo quindi può darsi che andrete li Quante notti?
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 mi raccomando la data E l'anno che è fondamentale 1
Vichingo Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 oh va bene tra i russatori ma io non russo......................echeggio si sappia è :)
Messaggi raccomandati