ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Ti piacerebbe eh? ...Auguri a te e Marcella per i 39 anni di matrimonio Io settimana prossima ne faccio 25 E io ti rifaccio anche quì gli auguri Giuseppe, non ricordo il nome di tua moglie ma merita una medaglia..... per ora d'argento
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Ti piacerebbe eh? ...Auguri a te e Marcella per i 39 anni di matrimonio Io settimana prossima ne faccio 25 E io ti rifaccio anche quì gli auguri Giuseppe, non ricordo il nome di tua moglie ma merita una medaglia..... per ora d'argento
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Mi son usciti doppi gli auguri..... ma ve li meritate 1
dumbokid Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Auguri a te e a quella Santa donna di Marcella... 2
loril Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 di la verità aldo, talmente la foga dei porcini che hai fatto le foto sfocate, imperdonabile perchè se era un paesaggio lavoravi a pennello ohh si scherza naturalmente, dacci dentro finchè nascono percè dopo l'attesa come sai è lunga
pietragi Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 Bravo Aldo in effetti su quelle pendenze ci vogliono occhi non solo per i funghi e a fine giornata i piedi sono distrutti
samuele Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 Bravo Aldo bellissimi... Alpi in gran forma tra fine agosto e inizio settembre. Ma... I tuoi due sai che mi parevan 3??? Guarda bene nell'angolino in alto a sx della tua foto??? Un saluto, Sam
ALDO Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Auguri a te e a quella Santa donna di Marcella... Grazie Giuliano 39 non è un record.... ma è già qualcosa..... oltretutto ben trascorsi
ALDO Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 di la verità aldo, talmente la foga dei porcini che hai fatto le foto sfocate, imperdonabile perchè se era un paesaggio lavoravi a pennello ohh si scherza naturalmente, dacci dentro finchè nascono percè dopo l'attesa come sai è lunga Diciamo che era solo questione di emozione PS io sono anche pronto a darci ....dentro ma non son pensionato Chissà magari giovedì o venerdì in bel giro dalle parti del Bobzen ci potrebbe anche stare..... sapessi come è dura lavorare e sapere dove si possono cavare
ALDO Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Ciao Giova' mi sa che tu hai capito bene da dove arrivano..... oltre al Geppo
ALDO Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Bravo Aldo in effetti su quelle pendenze ci vogliono occhi non solo per i funghi e a fine giornata i piedi sono distrutti Se guardi bene su quelle pendenze al centro ne puoi vedere uno...... la foto era stata scattata per il fungo, ma rendeva bene l idea di dove camminavamo i piedi...... se trovi i funghi a quelli pensi solo il giorno dopo
ALDO Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Bravo Aldo bellissimi... Alpi in gran forma tra fine agosto e inizio settembre. Ma... I tuoi due sai che mi parevan 3??? Guarda bene nell'angolino in alto a sx della tua foto??? Un saluto, Sam Ho guardato e ingrandito..... mi sarei rosicchiato le dita nell'averlo lasciato la solo soletto..... no, era qualcosa di chiaro si... tipo il retro corteccia grazie anche a te ciao
Vichingo Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Ciao Giova' mi sa che tu hai capito bene da dove arrivano..... oltre al Geppo io no :) 1
Ennio Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 ciao Aldo, questa volta hai "deviato", da montanaro sei passato a porcinaro ! ma ogni tanto te lo meriti,ehh! per questo Ascomicete concordo con Arturo, di tratta di Leotia lubrica, un salutone, Ennio. 1
Messaggi raccomandati