risulon Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Aldooo!!! ...però, anche te....portare via il cibo a quelle povere lumachine.... bosco bello umido a quanto vedo, a differenza del "mio" appennino....son tre giorni che fa vento....ma domani si va lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Come prima uscita direi ... niente male Aldo complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 4, 2015 Author Share Posted September 4, 2015 Aldooo!!! ...però, anche te....portare via il cibo a quelle povere lumachine.... bosco bello umido a quanto vedo, a differenza del "mio" appennino....son tre giorni che fa vento....ma domani si va lo stesso. Si Roberto boschi bagnatissimi e funghi su pino e pino / faggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 4, 2015 Author Share Posted September 4, 2015 Come prima uscita direi ... niente male Aldo complimenti si molto contento ma con quelle pendenze fan male i piedi..... sempre in tensione... altroccè sentieri Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 E bravo Aldone! Io ti chiamavo in distanza ma tu non rispondevi... Beh ti sei divertito anche tu a quanto pare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 4, 2015 Author Share Posted September 4, 2015 E bravo Aldone! Io ti chiamavo in distanza ma tu non rispondevi... Beh ti sei divertito anche tu a quanto pare! Se non c'eran funghi avrei potuto anche svallare ma stando così le cose son stato zitto zitto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 oh, finalmente hai cambiato sezione! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Finalmente..caro Aldo..e che bei ritrovamenti..non ostante le lumache.. Abbraccione a te e a Marcella e prosegui.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Bravo Aldo montagne e funghi. Il fungo direi Leotia anchese non lo vedo benissimo dal telefono ---------- inviato col mio Xperia Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 ma allora non vai solo x escursioni..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 oh, finalmente hai cambiato sezione! Cosa credi... ..... l'avrei cambiata volentieri molto prima ma quest'anno si son fatti aspettare....... e comunque sempre funghi di montagna Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Finalmente..caro Aldo..e che bei ritrovamenti..non ostante le lumache.. Abbraccione a te e a Marcella e prosegui.. Giuliano Grazie Giuliano dicono che devono mangiare anche loro e con tutto quello che c'è chissà perchè proprio i funghi?????? Ps stasera festeggiamo i 39 di matrimonio..... bellissimo Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Bravo Aldo montagne e funghi. Il fungo direi Leotia anchese non lo vedo benissimo dal telefono ---------- inviato col mio Xperia Sono andato a verificare e anche da come li ho trovati..... a mazzetto credo proprio che siano loro, bellissimi da vedere. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 ma allora non vai solo x escursioni..... Ma tu non lo immagini, c'era davvero un sentiero ben segnalato che avrebbe potuto portarmi nelle fungaie del @ Geppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Ma tu non lo immagini, c'era davvero un sentiero ben segnalato che avrebbe potuto portarmi nelle fungaie del @ Geppo Ti piacerebbe eh? ...Auguri a te e Marcella per i 39 anni di matrimonio Io settimana prossima ne faccio 25 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts