ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Acqua.... tant'acqua, e sentiero stretto stretto forse più acqua sui rami che dall'alto
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Devo allungare il passo., il corpo è caldo ma le gambe son gelate, per non parlare dei piedi
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Bellissimo, trovo pure i cavalli...... non sono solo allora
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 E uno si avvicina, giusto il tempo per una carezza poi vado 1
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Arriva pure il terzo acquazzone.... non c'è il due senza il tre. Va bene così....ormai non cambia più nulla
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Ma anche questo è il bello, e dopo tanto caldo quest'anno va bene così Aldo 1
loril Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 l'ora è consona per me e la tua escursione è pronta per essere seguita, certo ho fatto fatica anche da casa con quel tempaccio, più di tanto non sono mai riuscito a starti vicino mi stavo bagnando pure io scherzi a parte sei un locomotiva umana, non desisti mai, grande ciao 1
dumbokid Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Dai hai fatto un pediluvio... Il vermaccio è inquietante...in alcune foto c'è..in altre no.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano 1
Lupo di Toscana Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Aldo ammiro la tua caparbietà di non mollare la meta............. grazie ancora di queste immagini che sprigionano fresco solo a guardarle un toccasana in questa calura estiva Un 1
RCR42 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Aldo: un esempio per tutti e in particolare per i giovani. Roberto 1
pietragi Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Bravo Aldo, anche se sei uscito non attrezzato, da vero disgraziato 1
Geppo Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Guarda Aldo, la cosa positiva che noto nel tuo post e' il fresco...mandane un po' anche qui di quell'acqua! 1
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 l'ora è consona per me e la tua escursione è pronta per essere seguita, certo ho fatto fatica anche da casa con quel tempaccio, più di tanto non sono mai riuscito a starti vicino mi stavo bagnando pure io scherzi a parte sei un locomotiva umana, non desisti mai, grande ciao Desistere..... no stanne certo, e poi un po' d'acqua fa bene alla salute...... meglio però ai boschi
Messaggi raccomandati