Claudio81vt Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 una volta ci sto pure io con alcuni amici romani Peccato che stavolta ce manca un viterbese!!! Lo scorso anno è stato il mio primo Ceppo....ma quanto mi è mancato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 A Morè, che fai......prima me dici che penso solo a magnà e poi te fai li fatti!!!! A Clà...sapendo che non venivi ho cercato di sopperire alla tua mancanza.....ma non ci sono riuscito bene!!!....... Te sei nantra cosa a 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 inutile sottolineare quanto mi abbia fatto piacere poter passare qualche ora in vostra compagnia,rivedere qualche amico e conoscerne di nuovi...il nipotino completamente rapito dall'atmosfera che ha percepito,mi chiede sempre quando è il prossimo Raduno... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Mi spiace essere mancato ma sono molto contento vi siate divertiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Mannaggia che tristezza essermelo perso ! ! ! Stavo cercando di fare la conta delle foto in cui si vedono panorami e natura, funghi e qualcuno col bicchiere in mano... stranamente dividendole per categoria l'ultima sembra uscirne vincente se non ho contato male... chissà perché la cosa non mi meraviglia e son certo che avrei potuto contribuire per aumentare ulteriormente il vantaggio ! ! ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 CHE SPETTACOLO . . . CHE RICORDI . . . ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 bei tempi .... intanto eravamo più giovani e poi all'epoca si poteva andar per funghi ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts