stewei Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 ....e io poensavo a un colpo di fresco!!! ...raffinato questo dittongo....
loril Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 ....e io poensavo a un colpo di fresco!!! ... anch'io, e già ero pronto a consigliargli il Lasonil, ehh! ciao bischeri!! Ennio. stavo per scrivere "ti sta bene, così impari"
roberto Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 . . . un'occhiatina, veloce veloce, all'interno . . . .
Buteo Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 se riesci a fargli fare la manovra di dissuasione predatori capirai perchè lo chimano torcicollo...tenta di imitare un serpente. Una volta ne ho sorpreso uno allo scoperto in un prato ed è andato avanti per una decina di minuti senza scappare...spettacolo puro!
Lupo di Toscana Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Bravo Roberto ho imparato qualcosa di nuovo non lo conoscevo............ animale particolare che si nutre di acido formico ops di formiche interessante per al sua particolarità come ci ha dedotto Buteo La Natura è sempre meravigliosa.......... Un
roberto Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Una quindicina di anni fa, avemmo l'occasione di svezzare un pullo, era uno spettacolo vedere come rigirava la testa Questa storia del serpente non la sapevo, ma il piumaggio lo ricorda E' comunque di una diffidenza (giustamente) unica, per fare alcune delle foto, ero seminascosto nell'amaca a circa 5-6 metri dal nido, se muovevo anche solo un dito, aspettava anche 15-20 minuti sugli alberi attorno, anche se i due piccoli pigolavano da matti
Bariga il Moro Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Bellissimo...mai visto...però ho avuto spesso il torcicollo...ah ah ah ?!!!
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 E siamo arrivati all'ultima puntata . . . Questa mattina gran fermento, uno dei due prende il volo . . . . . . . il secondo, ci pensa . . . . Mentre i genitori, lo incitano dai rami attorno . . . .
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 E' rimasto titubante per oltre un'ora e mezzo . . . . il bischero di Roberto, sotto il solleone ad aspettare . . . . . Con la D90 sul cavalletto davanti al nido e il telecomando pronto in mano, nelle pause, quando rientrava, fotografavo attorno con la 3100 di Francesco. . . verzelino
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 poi la faccenda si fa seria . . . . ultimo richiamo ai genitori, prova carrello, prova flap, prova motori, niente a sinistra, niente a destra . . . . e . . .Viaaaaaa . . . ohhhhh :lmao: . . . . non sono riuscito a beccarlo in volo
pietragi Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Grande Roberto, cento scatti in sequenza... e manca quello decisivo
Geppo Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Belle foto e gran bel soggetto Roberto! Questo non mi e' ancora capitato di vederlo...complimenti per la cattura!
roberto Inviato 28 Luglio 2015 Autore Inviato 28 Luglio 2015 Grande Roberto, cento scatti in sequenza... e manca quello decisivo Belle foto e gran bel soggetto Roberto! Questo non mi e' ancora capitato di vederlo...complimenti per la cattura!
Messaggi raccomandati