risulon Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 Allora anche io resisto…. Splendido reale di manzo, abbiamo fatto una prova e direi che è ben riuscita… Non centra niente col resto del post, però era mondiale…. Un abbraccione a tutti quanti, non partecipo molto ultimamente per il poco tempo a disposizione, ma ci sono comunque.... Roberto 2
risulon Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 Si, ma non volevo scrivere così grosso... Post a prova di presbiopia! Si vede che non sono così lucido ultimamente....
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 per un attimo . . . . . . . ho pensato tu avessi fatto il tritone allo spiedo . . . . :lmao: 'mazzaoh che campo di piramidalis . . .
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Roberto un bel giretto che fa bene alla salute e ci ritempra
funghimundi Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Roberto continua pure a scrivere grosso che si legge benissimo!! ma soprattuto continua a condividere queste tue belle emozioni (finale reale compreso ... ) a presto 1
Vichingo Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Allora anche io resisto…. DSCN2610.jpg Splendido reale di manzo, abbiamo fatto una prova e direi che è ben riuscita… Non centra niente col resto del post, però era mondiale…. Un abbraccione a tutti quanti, non partecipo molto ultimamente per il poco tempo a disposizione, ma ci sono comunque.... Roberto no è la cosa più interessante
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Continua caro Roberto...anche con la grigliata finale... Abbraccione Giuliano 1
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Bellissimi Tritoni Roberto, Hai speso Bene le tue 2 ore, con quel reale alla fine ti avrei fatto compagnia anch'io! Buone future passeggiate!
loril Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 fiori e tritoni ok ma alla fine vedo una notevole attrezzatura per sgranchirsi, si ma le mascelle a presto 1
risulon Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 per un attimo . . . . . . . ho pensato tu avessi fatto il tritone allo spiedo . . . . :lmao: 'mazzaoh che campo di piramidalis . . . Trtione no, ma ormai su quello spiedo c'è passato di tutto....anzi, si accettano suggerimenti! Hai visto che roba? la foto non rende, ma quel campo era davvero invaso!
risulon Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 Roberto un bel giretto che fa bene alla salute e ci ritempra Ci si prova, almeno....ora speriamo di poter postare qualche fungo, prima o poi, il caldo di questi giorni forse raddrizza la stagione....
risulon Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 Roberto continua pure a scrivere grosso che si legge benissimo!! ma soprattuto continua a condividere queste tue belle emozioni (finale reale compreso ... ) a presto ....me ne sono accorto solo alla fine del post.... è un periodo un po' così, vabbè
risulon Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 Era di una morbidezza.... dobbiamo ringraziare il macellaio di fiducia, lui non tradisce mai!
risulon Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 Continua caro Roberto...anche con la grigliata finale... Abbraccione Giuliano Spero di poter continuare a breve, caro Giuliano, ci spero proprio!
Messaggi raccomandati