funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 13 "fiorellini" (mo' mi sfugge il nome ...)
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 14 e vi saluto con questa immagine di un dittero impollinatore di questa rosacea che presenta frutto, fiore sfiorito e in piena fioritura. Notte
Bariga il Moro Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Direi un buon obiettivo...col quale stai facendo un ulteriore scatto di qualità....complimenti scatti belli veramente !!!!
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Bravo Marco, attendo la macro di una zecca che ti fa un prelievo, ma mi raccomando non la staccare che vogliamo vedere la storia
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Bellissime immagini...ma da quante centinaia di metri hai scattato...o li avevi ipnotizzati??? Abbraccione Giuliano
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 La n.1 sopra tutte.... mi piace vedere un amico che non ha tempo, trovarlo per cose che reputa importanti, e che per molti son insignificanti. Ho fatto un groviglio di parole, ma mi dovrebbi essere spiegato!! like sul photomundi!
Messaggi raccomandati