Vai al contenuto

Un solo scatto....


Geppo

Messaggi raccomandati

Ci sarebbero anche daini, tigri, leopardi ecc...magari li postero' alla prossima ...fuori dal parco ho beccato questa rondine, la prima presa decentemente!

post-1900-0-25879800-1432938333_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai mi e' capitato e mai mi ricapitera' uno scatto cosi'....ma la passione e l'impegno, la costanza e la caparbieta' mi ha portato a questo, forse il mio migliore scatto di sempre! Un pellicano in atterraggio....Un grazie a Marco e agli altri che mi hanno indirizzato all'avifauna e al mondo animale in generale, grazie a voi, la passione per questo genere di foto mi ha preso in maniera folle, ormai mi ci son buttato a capofitto! Grazie ancora a tutti voi! :hug.

 

spero solo che questa passione non ti passa mai, raramente ho visto foto con tanta qualità e bellezza

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissime,Giuseppe,molto belle,che ottica hai usato? Mi hai fatto venir voglia di postare qualcosa di nuovo anch'io,è un bel po' che non metto foto,a mia discolpa posso

 

solo dire che il tempo dei pensionati sembra diventato più corto....non sò,ho sempre mille cose da fare...

 

ciao Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero solo che questa passione non ti passa mai, raramente ho visto foto con tanta qualità e bellezza

 

a presto

Grazie Luciano, spero anch'io di continuare e cercare di migliorare, la fotografia e' un hobby fenomenale (e anche costoso....), e' il tuo occhio che cattura quel che vedi intorno, non smetteresti mai di osservare....spero che le foto che sto scattando rimangano care agli amici e ai miei figli e nipoti (se verranno), come un piccolo ricordo di me e di quello che osservavo, sperando che la natura non si rovini per sempre in un lontano futuro! :hug.

 

e vabbe' dai anche i pellicani..... :clapping: :clapping:

Che ci vuoi fare Lupone.....volano anche quelli! :yes: ahahhah, grazie per la visita e il commento! :hug.

 

...bellissime,Giuseppe,molto belle,che ottica hai usato? Mi hai fatto venir voglia di postare qualcosa di nuovo anch'io,è un bel po' che non metto foto,a mia discolpa posso

 

solo dire che il tempo dei pensionati sembra diventato più corto....non sò,ho sempre mille cose da fare...

 

ciao Giorgio

Ciao Giorgio e grazie per i complimenti, l'ottica su tutte queste foto e' quella del Tamron 150-600mm, mi sta sbalordendo sempre piu', ha bisogno una buona luce...ma i risultati arrivano! Dai che aspetto anche le tue foto, non fare il lazzarone e postale! ahahhahah Ciao! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

. . . sembra un Canader dell'antincendio :D

Visto Roberto?, ha anche gli estintori! ahahahah te possino, grazie per la visita! :hug.

 

Uauuuuuuuuuuu!!! bellissime. :clapping:

Grazie Carletto, son contento ti piacciano! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe sono contento per te, spero che ti rimanga sempre questa passione e che non ti faccia prendere dalla voglia di fare una bella foto per poi mostrarla Su Fb o altrove, per me le passioni devono rimanere tali... se diventano un lavoro non sono più divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).