roberto Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :w00t2: :w00t2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Grande "pensionato" Loriii!!! :) Primo carpaccio alla grande... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Grande luciano!!!! Peccato che nn ho tempo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone col cavare anche un solo porcino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 Che belli......spero arrivi presto il mio momento...bravo! arriveranno daniele pure per te e per tutti, sono solo momenti che variano di periodo e di posto ciao a presto Vai Luciano... Altri seguiranno.... anche tu Dani... Un Abbraccione Giuliano caro giuliano spero anche io che seguiranno e di sicuro continuerò a cercarli a presto Dovevo andare in Campania, ma mi sa che verrò nelle Marche .... I primi sono sempre i primi che belli !!! Andrea ti aspetto andrea ma fa veloce perchè se nn piove !!!!!!!!!! un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 Se avessi avuto l'opportunità di scegliere chi mi doveva tirare questa virtuale frustata boletica, beh, sinceramente avevo pensato a te amico nostro. Cavolo ma il mio era solo un pensiero, la realtà mi supera! ciao mario bella la "frustata boletica" e visto che ci sei seguita a pensarmi che porta bene un abbraccio smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :w00t2: :w00t2: oh roberto sei sempre il solito, assaggino Grande "pensionato" Loriii!!! :) Primo carpaccio alla grande... ciao marco cerco di spassarmi meglio che posso e cosa c'è di meglio a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 Grande luciano!!!! Peccato che nn ho tempo... dai che mo tocca a te, è in preventivo ciao Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone col cavare anche un solo porcino vedi aldo ti confesso, visto che i prugnoli da me stanno a fa i capricci per il secco, io espatrio fuori regione e vo a porcini così imparano un abbraccio Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! ciao giuseppe è vero, i primi sono i primi se poi nn ci avevi scommesso un cent sono ancora più gustosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto.. grazie marino poi vedo che mi hai letto proprio domani aspetto tue buone nuove ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 quest'anno che comincio a capire i spinaroli...tu stai già ai porcini sei un grande Luciano!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Luciano mi sono emozionata io per te!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio scaloni Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Avevo sentito di qualche ritrovamento...ma tu...hai fatto proprio una bella raccolta!!!!! complimentissimi!!!! Forse mi sbaglio ma questi boleti mi sembrano della varieta Umbras....sbaglio??? Ciao e complimenti ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Luciano come prima uscita una bella sopresa, anche se devo dire che mi aspettavo questa esplosione dopo aver visto i boschi da primaverili al secco dopo 8 giorni dalle ultime piogge Con le piogge di fine settimana penso che continuerai a divertirti con funghi più sani 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Un inizio con il botto. Hai battuto tutti, numero uno. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts