loril Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ciao arturo inutile che lo ripeto ma anche coi pennuti te la cavi bene vi abbraccio
Gheppio Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Arturo, bella passeggiata. Sul piro piro ho qualche dubbio, controllo e domani ti dirò meglio. Ciaooo Salento
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 Grazie Sergio potrebbero essere dei Piovanelli? ---------- inviato col mio Xperia
funghimundi Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Grazie Sergio potrebbero essere dei Piovanelli? ---------- inviato col mio Xperia no becco, piumaggio e anche zampe non corrispondono Sergio che dubbi hai rispatto a piro piro boschereccio?
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia
roberto Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia che cùlo !
carletto Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Hai fatto il colpaccio!! Fotografare il Tarabuso non e' cosa semplice.
funghimundi Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia oh ragazzi, siam mica qui a colorare le zampe di verdastro al piro piro eh!
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 ci son tornato... ma niente da fare oggi era un fuggi fuggi, ho provato ad avvicinarmi alle Garzette
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 ma come dicevo prima un fuggi fuggi generale
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 vabbe' ci riproverò, quante sono?
funghimundi Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 (modificato) eh eh eh tu pensavi in paio di volte far "canestro" ... questi c'hanno le ali, mica il micelio :tongue2: Modificato 9 Maggio 2015 da funghimundi
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 aspetta che mi organizzo e ci torno, intanto mi "coltivo" l'ornitologo che ho operato geometrie riflesse
roberto Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Il Presidente ri-flésso . . . . :tongue2: Certo che, con il mio cùlo di bottiglia non c'è gara . . . .
Messaggi raccomandati