loril Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ciao arturo inutile che lo ripeto ma anche coi pennuti te la cavi bene vi abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Arturo, bella passeggiata. Sul piro piro ho qualche dubbio, controllo e domani ti dirò meglio. Ciaooo Salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Grazie Sergio potrebbero essere dei Piovanelli? ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Grazie Sergio potrebbero essere dei Piovanelli? ---------- inviato col mio Xperia no becco, piumaggio e anche zampe non corrispondono Sergio che dubbi hai rispatto a piro piro boschereccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia che cùlo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Hai fatto il colpaccio!! Fotografare il Tarabuso non e' cosa semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Aggiornamento: da cinque minuti ho.finito in.sala operatoria una brutta colecistite, mentre aspettavo l'anestesista chiaccheravo un po' con l'operando, ho scoperto che è un biologo ornitologo e conosce tutte le aree umide della zona (e appena si riprende mi.porterà ) mi ha confermato tutte le tue diagnosi Marco.è un piro piro boschereccio e quello è un tarabuso. ---------- inviato col mio Xperia oh ragazzi, siam mica qui a colorare le zampe di verdastro al piro piro eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 ci son tornato... ma niente da fare oggi era un fuggi fuggi, ho provato ad avvicinarmi alle Garzette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 ma come dicevo prima un fuggi fuggi generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 vabbe' ci riproverò, quante sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 (modificato) eh eh eh tu pensavi in paio di volte far "canestro" ... questi c'hanno le ali, mica il micelio :tongue2: Modificato 9 Maggio 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 aspetta che mi organizzo e ci torno, intanto mi "coltivo" l'ornitologo che ho operato geometrie riflesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Il Presidente ri-flésso . . . . :tongue2: Certo che, con il mio cùlo di bottiglia non c'è gara . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati