carletto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ogni mese avra' il suo fascino, ma io da campagnolo sono particolarmente affezionato alla primavera, ai suoi verdi ai suoi colori. Ringrazio Dio che ogni giorno posso immergermi in essi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 La terra e' sudore, ma adesso c'e' la speranza che si avra' un buon raccolto. (poi magari non sara' cosi') 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Campi, orto, giardino ovunque mi giro spettacolo della natura. Difficile per me immaginarmi di vivere in un condominio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grazie Carletto di queste immagini della Primavera sono istantanee di Vita......... belle fioriture non posso che pensare che le api in tale luogo siano in Paradiso........... Un :hug. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grazie Carletto di queste immagini della Primavera sono istantanee di Vita......... belle fioriture non posso che pensare che le api in tale luogo siano in Paradiso........... Tutto il mio paese in generale e' molto verde. In effetti gli alveari sono un po' distanti dai miei campi, se loro trovano da far bene piu' vicino non vengono sui miei ciliegi. Adesso hanno un gran da fare con la Rubinia pseudoacacia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Campi, orto, giardino ovunque mi giro spettacolo della natura. Difficile per me immaginarmi di vivere in un condominio. sano pensiero io che ci vivo faccio sempre il possibile per andarmene a cercare tutte le bellezze che hai tu a casa un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Bravo Carletto, ma ricordati che... "l'orto vole l'omo morto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 amo particolarmente quell'inquadratura con il campo arato e la collina dietro, grande foto Carletto. Vivo da sempre in aperta campagna, no, la città non fa per me e i motivi sono gli stessi tuoi e di molti altri. Alzarsi in primavera, fare il giro tra i campi appena arati, i primi fiori, le prime foglie e sopratutto gli odori sono un privilegio a cui non so rinunciare! Mi manca l'orto, non ho tempo e forse non voglio entrare in conflitto con la mamma, non ti fa fare nulla. Quello è il suo mondo e guai a chi lo tocca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Caro Carletto, Tutto bello e sana invidia per il luogo in cui vivi.. Un Abbraccio forte a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Luogo bellissimo il tuo Carletto, non posso che rimanere incantato dalla tua valletta umida e temperata quanto basta per dare ottimi frutti!! Poi la primavera è la rinascita la resurrezione l'inizio dopo il riposo..... che cosa c'è di più bello??? Forse nemmeno il raccolto. un abbraccionee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Gran begli scatti, Carletto! Mi ispira molto la prima foto, mi da belle sensazioni... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 sano pensiero io che ci vivo faccio sempre il possibile per andarmene a cercare tutte le bellezze che hai tu a casa un abbraccio Lo so,lo so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 "l'orto vole l'omo morto" Non occorre una cura maniacale che cosa c'è di più bello??? Anche a te la passione non manca, se penso i km che fai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Tutto bello e sana invidia per il luogo in cui vivi.. Grazie Quello è il suo mondo e guai a chi lo tocca!! Si pero' dovrebbe tramandare le sue conoscienze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati