roberto Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 . . . e non son nemmeno dovuto andare tanto lontano . . . direi quasi alla Carletto, in ciabatte in giardino
AA74 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Bella prestazione, quelli trovati in ciabatte danno più soddisfazione
funghimundi Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Bella prestazione, quelli trovati in ciabatte danno più soddisfazione per non dire di quelli con accappatoio e zoccoli vero pard 1
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 per non dire di quelli con accappatoio e zoccoli vero pard . . . in effetti, non ho usato nemmeno la maschera . . . galleggiavano sull'erba !
pietragi Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Tutti fan di Carletto: ciabatte, zoccoli, accappatoio Occhio che nei boschi girano i cinghiali, poi come scappate con le ciabatte? Modificato 18 Marzo 2015 da pietragi
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Tutti fan di Carletto: ciabatte, zoccoli, accappatoio Occhio che nei boschi girano i cinghiali, poi come scappate con le ciabatte? IO, in immersione a discutere ci lascio l'esperto !
funghimundi Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 ma tu guarda cosa sei andato a ripescare! tra le tante giornate di allegrezza nel bosco quella fu certamente un delle migliori amico mio
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 ma tu guarda cosa sei andato a ripescare! tra le tante giornate di allegrezza nel bosco quella fu certamente un delle migliori amico mio Ci puoi giurare ! . . . . . . . . qualcosa c'è da studiare . . . .
pietragi Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Ci puoi giurare ! . . . . . . . . qualcosa c'è da studiare . . . . Io i boschi giusti ce li ho, oppure si va in Padule
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Io i boschi giusti ce li ho, oppure si va in Padule un saran troppo pericolosi ???
dumbokid Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Grande Roberto.... Se ti occorressero le pinne e lo snorkel..fammi un fischio...
risulon Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 e no....già i pioppini! Da me ci vuole ancora un mese, ma poi ci vado anche io in ciabatte....
AA74 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Guarda qui che robe che vedono i mi occhi !!!!!! Qui urge urgentemente mini raduno zingaresco a cui non potrete sottrarvi da portarmi con voi ..... Fine settimana quel gioco li con gli zoccoli si fa sulla neve a dormienti !!! Giovanni vedi di veni attrezzato invece di pensa a cinghiali...
Messaggi raccomandati