Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 La polenta sarebbe un piatto povero...... Così! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ma Luciano ha pensato bene di arricchirla x noi. Grazie Luciá..... E non ti dico altro.... W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Adoro questi momenti di APB, mi spiace non essere stato presente, ma ho alcuni impiccetti che mi impediscono di muovermi troppo in questo momento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ragazzi..quest'anno vi ho dato buca....dovevo festeggiare la Flavia..la mia nipotina... Ma ricordo con tanto piacere il Clima che ho respirato dalle vostre parti.. e le prelibatezze mangiate.. Vi abbraccio fortissimo...W APB Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 E' sempre un piacere vedere queste tavolate di amici. Un dispiacere non esserci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Secondo il mio punto di vista,le più belle tavolate sono sempre quelle fatte in privato,si lavora un po ma alla fine la soddisfazione non ha prezzo. Bravi si vede dalle foto che c'era un'armonia di festa nell'incontrarvi. Peccato x la distanza ma vi penso sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 come al solito organizzazione perfetta,congratulazioni Luciano resta il rammarico,vedendo le foto,di non poter esserci stato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 che spettacolo.....veramente un peccato non essere stato li fra voi....più che altro per la polenta..ah ah ah !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 ... si c'è stata la polentata, e anche mooolto buona e succulenta, peccato che come APB non eravamo in tanti, ma i recenti danni in Toscana hanno fatto rinunciare diversi amici. Comunque ci siamo divertiti e io ho riabbracciato con grande piacere gli amici presenti con cui abbiamo parlato molto di api, funghi e .... APB, allego qualche foto della serata. Un salutone a tutti, Ennio. 1) in attesa della polenta e osei un assaggio di salsiccia di cinghiale: booona!! e .... dopo la polenta, un cinghiale al finocchietto selvatico e ginepro cotto magistralmente e per concludere dolci casalinghi, una vera leccornia!. ecco vedete ennio vi ha sgamato, peccato veramente perchè io vorrei tanti Apb anche se effettivamente come già detto ci possono essere tante cose che hanno priorità caro ennio è stato un grosso piacere riaverti alla polentata ciao 2) questa era la tavola, da noi dialettalmente chiamata "spianatora", di Ivana, Ennio, Luciano, Rossano e Maurizia, ma un losco "lupaccio" ha scantonato e invaso le nostre proprietà, ehh!!! la mia proprietà ennio, la mia :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 queste si che son tavolate! Peccato la distanza e gli impegni, finché non sarà finita casa di tempo per muovermi ne ho poco, ma verrà il giorno che mi unirò al brigante nell'assalto alla spianata! I bimbi sono due gioielli nella serata, da incanto ciao mario proprio vero, tavolate come una volta che lasciano bei ricordi meno male che il Lupaccio ha fatto anche la mia parte !!! dato che l'abbiamo bolccato subito se quella era la tua parte credo che la fame aveva il sopravvento ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Ed anche Flora, che saluta tutta APB, comincia a pensare che il "latte" inizia a starle stretto..... che spettacolo di bambina Abbiamo chiacchierato un sacco, e la cosa bella è che avremmo avuto argomenti ancora per un bel po'! L'autoscatto con gli Amici..... Ivana mettiti in posaaasa ecco quì non sono soddisfatto, ogni volta non riesco a stare con voi e la cosa non mi piace affatto, mannaggia Ma Luciano ha pensato bene di arricchirla x noi. Grazie Luciá..... E non ti dico altro.... W APB e questa è la prova che dimostro con piacere, gli ospiti siete voi edio voglio fare il massimo, grazie a mici e non dico altro ...W APB Modificato 16 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 6) e per finire, una foto della bellissima Eva, nipotina di Luciano, ariciao a tutti, Ennio. grazie ennio per avermi inviato questa foto, grazie anche dai genitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Adoro questi momenti di APB, mi spiace non essere stato presente, ma ho alcuni impiccetti che mi impediscono di muovermi troppo in questo momento Ragazzi..quest'anno vi ho dato buca....dovevo festeggiare la Flavia..la mia nipotina... Ma ricordo con tanto piacere il Clima che ho respirato dalle vostre parti.. e le prelibatezze mangiate.. Vi abbraccio fortissimo...W APB Giuliano E' sempre un piacere vedere queste tavolate di amici. Un dispiacere non esserci. vorrei dirvi soltanto che il mio sogno è di avere la tavolata come questa in foto con solo amici Apb, ohhhhh con tutto rispetto per gli altri amici, ma l'ho pensato tante volte un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Secondo il mio punto di vista,le più belle tavolate sono sempre quelle fatte in privato,si lavora un po ma alla fine la soddisfazione non ha prezzo. Bravi si vede dalle foto che c'era un'armonia di festa nell'incontrarvi. Peccato x la distanza ma vi penso sempre. è un vero peccato lucio ma io spero sempre che possa capitare come al solito organizzazione perfetta,congratulazioni Luciano resta il rammarico,vedendo le foto,di non poter esserci stato grazie alfonso, ci rifaremo con du gnocchetti all'amatriciana ciao che spettacolo.....veramente un peccato non essere stato li fra voi....più che altro per la polenta..ah ah ah !!!! tu stai punito poi tra qualche giorno ti :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Luciano mi dispiace tanto non poter essere dei vostri, ma adesso non posso permettermi uscite da due giorni.... Spero ci sia occasione per rifarmi, intanto vedrò di mantenere la promessa di farmi perdonare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati