Finferla Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ciao Luciano, va bè il 2014 una schifezza, ma il 2015 non è iniziato bene per me......pollice destro rotto e mano ingessata. Quest'anno purtroppo dobbiamo dire no alla tua stupenda polenta. Sarà per un'altra occasione, tanti anche da Quasar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Mannaggia la distanza perchè sempre così lontani. Comunque impossibilitato lostesso,uscito da due giorni dall'ospedale intervento al menisco. Comunque vi abbraccio tutti come se fossi presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ciao Luciano, va bè il 2014 una schifezza, ma il 2015 non è iniziato bene per me......pollice destro rotto e mano ingessata. Quest'anno purtroppo dobbiamo dire no alla tua stupenda polenta. Sarà per un'altra occasione, tanti anche da Quasar. avevo letto della tua disavventura ma pensavo guida evandro e anto mangia con la sinistra, affare fatto mi dispiace per tutto anto, peccato un abbraccio anche a evandro Mannaggia la distanza perchè sempre così lontani. Comunque impossibilitato lostesso,uscito da due giorni dall'ospedale intervento al menisco. Comunque vi abbraccio tutti come se fossi presente. caro lucio, lo stesso problema ce l'ho anche io nei vostri confronti e mi dispiace molto intanto un augurio per il ginochhio ma vedrai che è cosa semplice, trattalo bene almeno adesso un abbraccio anche alla signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Noi ci siamo Lucià..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Noi ci siamo Lucià..... contentissimo matrimoniale pronta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Credo che dovrò lasciarti la mia parte di polenta L'attuale situazione non mi consente di partecipare, ma il prossimo anno . . . . . cascasse il Mondo ! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Credo che dovrò lasciarti la mia parte di polenta L'attuale situazione non mi consente di partecipare, ma il prossimo anno . . . . . cascasse il Mondo ! . purtroppo avendo letto quanto ti è accaduto immaginavo una tua comunicazione negativa, speravo di sbagliare ma non è così certamente sono fortemente rammaricato non tanto per la polenta ma per le immagini viste e fortuna che non si è fatto male nessuno a presto e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ed eccomi quà per comunicazione urgente la macchina organizzativa è ferma ma ormai deve ripartire molto velocemente sapete già che vi voglio tutti alla polentata e spero che siate in parecchi, ora gentilmente vi chiedo di confermare quì nei prossimi due o tre giorni al massimo, chi dorme mi specifichi la stanza un abbraccio vero a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 noi per la polenta ci siamo, come già anticipato per telefono. A dormire però torniamo a casa, più o meno quando Flora decide che è ora ....ci si vede sabato!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 anch'io e Maurizia ci saremo contenti di rivedere tutti e di conoscere la piccola Flora a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) noi per la polenta ci siamo, come già anticipato per telefono. A dormire però torniamo a casa, più o meno quando Flora decide che è ora ....ci si vede sabato!!!!! anch'io e Maurizia ci saremo contenti di rivedere tutti e di conoscere la piccola Flora a presto la famiglia aumenta e ci sarà pure eva ciao Modificato 10 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 anche per quest'anno devo dare forfait,mi dispiace,mi rifarò in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2015 anche per quest'anno devo dare forfait,mi dispiace,mi rifarò in futuro purtroppo alfonsì capisco anche se con rammarico che spostarsi per una cena non è poi cosa semplice, prima ci possono essere tante altre cose importanti alle quali bisogna dare priorità a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Speravo di farti una sorpresa....ma gnafo'...che amarezza! Vi abbraccio.tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Speravo di farti una sorpresa....ma gnafo'...che amarezza! Vi abbraccio.tutti. ma la sorpresa me l'hai fatta disgraziato ho sempre saputo che anche quando mi dici "non so se posso" poi arrivi sempre va bene lo stesso, ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati