risulon Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ....uno dei miei volatili preferiti, non sembrava neanche grande, ma quando si è alzata in volo.... che apertura d'ali! Alla prossima! Roberto 4
loril Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ciao roberto solo una ma bella, mi sembra una poiana, è giusto ? a presto
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Bellissima immagine...unica purtroppo... Abbraccione... Giuliano
ALDO Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Bellissima Roberto, pur amando i rapaci li distinguo poco, ma viste le presunte dimensioni penso anch'io che sia una poiana
pietragi Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Bello scatto Ho notato doversi rapaci, simili a questo, vicino all'autostrada, vhissà perchè gli piace stare a guardare le macchine passare
risulon Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 bellissima foto e bellissimo animale Grazie! Credo sia un giovane di poiana, immortalato al volo dall'auto... ciao roberto solo una ma bella, mi sembra una poiana, è giusto ? a presto Ho provato a fare altre foto, ma non mi riusciva di mettere a fuoco....
risulon Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Bellissima immagine...unica purtroppo... Abbraccione... Giuliano Questa era quella piccola, poco prima se ne è alzata in volo un'altra enorme, che non ha voluto farsi fotografare.... Bellissima Roberto, pur amando i rapaci li distinguo poco, ma viste le presunte dimensioni penso anch'io che sia una poiana grazie Aldo, io riconosco appena la poiana e quell'altro che fa la croce in volo ma adesso non mi viene il nome.... comunque ne vedo un sacco ultimamente,una poiana addirittura in centro città a PC
risulon Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 bella!! sembra un giovane .. Ciao Marco, nonostante anche a me sembri un giovane, mi fanno impressione le zampe.... Bello scatto Ho notato doversi rapaci, simili a questo, vicino all'autostrada, vhissà perchè gli piace stare a guardare le macchine passare Ma sai che è vero? mi capita spesso di vederle appollaiate proprio in riva all'autostrada, soprattutto d'inverno
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao Marco, nonostante anche a me sembri un giovane, mi fanno impressione le zampe.... Ma sai che è vero? mi capita spesso di vederle appollaiate proprio in riva all'autostrada, soprattutto d'inverno anche per me assolutamente più frequenti lungo strade trafficate; credo ci sia una correlazione con la disponibilità di vittime impatti (principalemnte uccelli ma non solo)
ALDO Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 anche per me assolutamente più frequenti lungo strade trafficate; credo ci sia una correlazione con la disponibilità di vittime impatti (principalemnte uccelli ma non solo) Se cerchi conferme guarda questa...... più di così....
Geppo Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Bello scatto Ho notato doversi rapaci, simili a questo, vicino all'autostrada, vhissà perchè gli piace stare a guardare le macchine passare Gli piace guardar passare la carne in scatola..... :lmao: Bella foto!
Bariga il Moro Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 bello scatto.....bellissimo esemplare....bravo !!!
Messaggi raccomandati