bobtzen Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Niente di preoccupante credimi, più' il pensiero che altro. In bocca al lupo Grazie Rossano, è che dopo averlo scritto ho temuto di ricevere tanti .....in quel posto della balena, molto meglio in bocca al lupo
loril Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 io non ci sarò purtroppo e mi dispiace, mi opero il giorno prima della partenza......tento di recuperare per il Ceppo.. aspettatemi è!!!! devi recuperare per il ceppo un abbraccio e guarisciti veloce, i porcini sono li quasi pronti e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! dai mario che non è niente, importante farla quando si cresce un abbraccio
roberto Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Tranquillo Mario . . . . . non ci prendere gusto però :D
bobtzen Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Tranquillo Mario . . . . . non ci prendere gusto però :D e te pareva
AA74 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 e te pareva culinudi.gif Tutti dicono che non è niente.... io ti dico non ti invidio per niente !!! in bocca al lupo
roberto Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Tutti dicono che non è niente.... io ti dico non ti invidio per niente !!! in bocca al lupo . . . . faccia un respirone !
loril Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 . . . . faccia un respirone ! ecco mario, li stai attento al nemico che ti prende alle spalle, mentre fai il respirone ..................... zacchete
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Oh..Luciano..continui a chiamare Mario il caro Roberto....occhio che si arrabbia...
loril Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Oh..Luciano..continui a chiamare Mario il caro Roberto....occhio che si arrabbia... certo che no giuliano rispondo a roberto che parlava con mario
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Il triangolo nooooo . . . . . non l'avevo considerato . .
Dellas Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Ciao a tutti e grazie per le belle parole....mi rimetterò in fretta....ci si vede al prossimo raduno divertitevi e mangiate un po anche per me;)
Messaggi raccomandati