piccio Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao Daniele, son contento di rivederti. I fungh tutti belli...ma l'orchidea....wahuuuuuu. Credo che sia stata fotografata da Arturo con Bruno De Ruvo al Ceppo, da noi non è molto facile incontrarla.
tyrnanog Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao piccio, Anche quassù l'avrò vista si e no due o tre volte in tutti questi anni. Questa volta era anche bella; come dire che questa volta è stato proprio cu... cuasi un miracolo!!! (come direbbe Enrico Montesano)
bobtzen Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Se il buon anno si vede dal mattino, il tuo rientro e le tue foto sono puro ottimismo . Ciao Daniele , mi è ci mancavi !
ester Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Grazie per le meraviglie che ci mostri e auguri da una befana. ..
Geppo Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Ciao Daniele, cominciavo a preoccuparmi...Sei tornato e alla grande! Splendide foto! Adesso vedi di non divertirti come nel 2014 altrimenti ti rivedremo nel 2016 ahahahha
pietragi Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Daniele mi fa un gran piacere rivedere il piccolo mondo degli elfi da te così ben fotografato A presto Giovanni
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Graditissimo Daniele!!!! Ho trovato questo a Chicago, te lo porto a lavoro???!! ;-) Sempre interessantissimo.....
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 questo si che è un ritorno alla grande!!! e oltemodo gradito bentornato Daniele; e ora vedi di non ri-sparire eh
muflone Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ritorno graditissimo, tu, le tue foto meravigliose e le tue parole ci son mancate davvero tanto. Un buon 2015 anche a te!! stefano
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ma che belli i mixo sono incredibili e davvero affascinanti. Grazie Daniele e ben rivisto :-)
tyrnanog Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Gibbo... per carità!!! ... lascialo dove l'hai trovato che sennò mi tocca parodiare Ben Stiller in "Una notte al Museo". 2
stewei Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Graditissimo Daniele!!!! Ho trovato questo a Chicago, te lo porto a lavoro???!! ;-) Sempre interessantissimo..... Aò....ma che te sei accasato???
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Io sto da favola tra neve e freddo! Torno x i funghi!!!
Messaggi raccomandati