stewei Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 dai dai....si può fare meglio.... Oh ma il Presidente non viene?? E che se magnamo???? :help:
cioffi Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 io vengo con la mia signora. e con una sorpresa..... :tongue2:
matti Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 :yahoo: :yahoo:Io e il Dott.Mengacci saremo dei Vostri(2briganti in +) x la cronaca in un autobrigantesca arriveranno Funghimundi, Mengacci,Piffero,Alma66,Matti....Arriviamooo 1
carletto Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Dovrei esserci. Io, signora, cognata, e figli 2
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 non so perchè, anzi lo sappiamo tutti, ma Prato garba molto a molti. Se quest'anno sarà un altro successo ( e per conto mio ne sono convinto ) prendiamolo come messaggio "subliminale" e vediamo cosa ne pensate tutti voi! Io sono con tre grosse xxx come le misure attuali della mia circonferenza , se dovessi arrivare sarà solo frutto di un miracolo, ma spenderò ogni stilla di energia perchè ciò avvenga! 2
ALDO Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 non so perchè, anzi lo sappiamo tutti, ma Prato garba molto a molti. Se quest'anno sarà un altro successo ( e per conto mio ne sono convinto ) prendiamolo come messaggio "subliminale" e vediamo cosa ne pensate tutti voi! Io sono con tre grosse xxx come le misure attuali della mia circonferenza , se dovessi arrivare sarà solo frutto di un miracolo, ma spenderò ogni stilla di energia perchè ciò avvenga! Io credo ai miracoli 1
pietragi Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Dimenticavo che nella mia prenotazione 1 adulto è celiaco (e non sono io ), spero ci sia qualcosa a parte, ma di solito cela facciamo sempre
Messaggi raccomandati