Finferla Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 aspettando ansiosamente i fratellini più scuri, vi saluto con un misto che sarebbe bello aver sempre a disposizione. Rossano La diversità mi piace sempre di più con essa si conoscono i molteplici aspetti della natura e in fondo di noi stessi. Come sempre foto ben fatte, ciao Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 La diversità mi piace sempre di più con essa si conoscono i molteplici aspetti della natura e in fondo di noi stessi. Come sempre foto ben fatte, ciao Rossano grazie Antonella forzaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 ora è quasi tutto fermo ma, se si ha un poco di fortuna, insieme alle regine si trova anche qualche bel boccioletto ... la notte fa freddo ma chissà? Speriamo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Rossa', ultimamente partecipo poco...ma i tuoi topic non me li perdo...sei un grande! Un abbraccione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 Rossa', ultimamente partecipo poco...ma i tuoi topic non me li perdo...sei un grande! Un abbraccione. Grazie di cuore Daniele Ma io mi considero un normalissimo cercatore che le poche volte che trova qualcosa di veramente bello ama condividerlo con coloro che hanno la medesima passione. Di fenomeni ce ne sono passati fin troppi su questa piazza ... ecco perche' siamo rimasti quattro gatti Un abbraccio forte e prima o poi spero di riuscire a mantenere la promessa Rossano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Grazie di cuore Daniele Ma io mi considero un normalissimo cercatore che le poche volte che trova qualcosa di veramente bello ama condividerlo con coloro che hanno la medesima passione. Di fenomeni ce ne sono passati fin troppi su questa piazza ... ecco perche' siamo rimasti quattro gatti Un abbraccio forte e prima o poi spero di riuscire a mantenere la promessa Rossano . . . . miaooooooooooooooo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Sto leggendo i topic che mi ero perso!!! Mammamia che funghi perfetti!! Bellissimi Rossano e complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Sto leggendo i topic che mi ero perso!!!Mammamia che funghi perfetti!!Bellissimi Rossano e complimenti Grazie Giacomo e bentornato Ora aspettiamo pazientemente quelli di questo nuovo anno Un abbraccio Rossano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts