roberto Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Quelli in alto sono la fine di una lunga produzione! Poi il vento! Ripartiranno dal basso, quando vorranno loro. E noi li aspettiamo, però intanto una bella polenta e asino non guasterebbe. Poveri ciuchini, mi dispiace, ma fanno anche loro parte della catena alimentare! Mooolto buoni !
dumbokid Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 :clapping: Vai Giuseppe e accontentati...arriveranno tempi migliori... E lascia in pace i Ciuchini...anche tu collega... Un Abbraccione Giuliano 1
carletto Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Geppo non te la prendere sei in buona compagnia. E cmq qualcosa ci hai fatto vedere. Noi per ora e per dopo mi sa, possiam far vedere solo paesaggi.
roberto Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Geppo non te la prendere sei in buona compagnia. E cmq qualcosa ci hai fatto vedere. Noi per ora e per dopo mi sa, possiam far vedere solo paesaggi. Carlettooo . . . c'è da camminare tantooooooo !!! Eccoti un paesaggio
Gibbo Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Come dal titolo...qualcuno me la sta tirando....e meno male che per radio continuano a dire che questa e' l'annata dei funghi..se li tiro fuori dall'altoparlante li strozzo! Questa è bellissima e l'ho pensata mille volte pure io
samuele Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Quoto Geppo e Gibbo per l'anno dei funghi!!! Chi ci passa ste notizie credo non abbia mai visto un bosco in vita sua e non abbia mai saggiato nulla fuorchè agarici o pleurotus coltivati!!!! Ma vaff....fanfungo! Un saluto, Sam
loril Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 io non ci sto nemmeno pensando ai funghi e sentire certe chiacchiere
Renato53 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Al nord est e' stata una bellissima estate per i funghi e di qualsiasi specie..la buttata e' iniziata a meta' luglio e continuata fino alla fine di agosto...non so adesso...bisognerebbe andare a dare un'occhiata! Evidentemente ci sono state zone buone e altre verranno più' tardi. Abbiate fede! ciao
Geppo Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Quelli in alto sono la fine di una lunga produzione! Poi il vento! Ripartiranno dal basso, quando vorranno loro. E noi li aspettiamo, però intanto una bella polenta e asino non guasterebbe. Poveri ciuchini, mi dispiace, ma fanno anche loro parte della catena alimentare! E si' Mario, quei due giorni di vento hanno provocato bei danni per i beneamati, vabbe' aspettiamo un po' di pioggia, di quella continua ma costante e non troppo fredda, poi una decina di giorni e se va bene torniamo a , I ciuchini lasciali stare...io scherzavo, gia' hanno uno sguardo triste di natura..se poi pensiamo a cosa vanno incontro.... Mooolto buoni ! Buono anche te Roberto....Giuliano ti aspetta col bastone! :clapping: Vai Giuseppe e accontentati...arriveranno tempi migliori... E lascia in pace i Ciuchini...anche tu collega... Un Abbraccione Giuliano Tranquillo Giuliano, so aspettare,poi le ferie ancora devono arrivare....per i ciuchini stai tranquillo, anche se prima o poi..arriveranno anche loro..a tavola, mi auguro molto poi...ma e' la vita che ci vuoi fare..
Geppo Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Geppo non te la prendere sei in buona compagnia. E cmq qualcosa ci hai fatto vedere. Noi per ora e per dopo mi sa, possiam far vedere solo paesaggi. Eppure Carletto...c'e' un qualcosa che non mi convince...so a che paesaggi sei abituato tu^^ Vabbe' dai la prendiamo come viene, speriamo in tempi migliori! Carlettooo . . . c'è da camminare tantooooooo !!! Eccoti un paesaggio Diglielo tu Roberto, per i funghi bisogna camminare e non nel giardinetto davanti casa! Come dal titolo...qualcuno me la sta tirando....e meno male che per radio continuano a dire che questa e' l'annata dei funghi..se li tiro fuori dall'altoparlante li strozzo! Questa è bellissima e l'ho pensata mille volte pure io Pensa Giacomo, che un pomeriggio tornavo da funghi e in autostrada sentivo la radio in macchina, servizio della Rai, annata eccezionale per i funghi con queste piogge sara' un anno memorabile, ti giuro, al commentatore gli avrei sparato, tantopiu' per quello che avevo nel cesto!
Geppo Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Quoto Geppo e Gibbo per l'anno dei funghi!!! Chi ci passa ste notizie credo non abbia mai visto un bosco in vita sua e non abbia mai saggiato nulla fuorchè agarici o pleurotus coltivati!!!! Ma vaff....fanfungo! Un saluto, Sam Non te la prendere Samuele, con tanta gente a casa senza lavoro, invogliano le persone a spendere altri soldi e tempo, tra tesserini e benzina devono far girare l'economia no? io non ci sto nemmeno pensando ai funghi e sentire certe chiacchiere Fai bene Luciano, non ci pensare, i funghi danno assuefazione, poi conoscendoti....... Al nord est e' stata una bellissima estate per i funghi e di qualsiasi specie..la buttata e' iniziata a meta' luglio e continuata fino alla fine di agosto...non so adesso...bisognerebbe andare a dare un'occhiata! Evidentemente ci sono state zone buone e altre verranno più' tardi. Abbiate fede! ciao Tranquillo Renato, la stagione e' ancora lunga,c'e' sempre tempo per divertirsi , ci son state annate peggiori!
ester Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Giuseppe, bisogna essere sempre positivi:quando trovi solo "maturoni" c'è da piangere, ma i piccoletti fanno ancora sperare che non è finita qui! persevera :wall:
pietragi Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Giuseppe ci vuole pazienza, mi pare un'annata storta Giovanni
Messaggi raccomandati