Vai al contenuto

Qualcuno me la sta tirando...


Geppo

Messaggi raccomandati

Riesco dopo una settimana a farmi una passeggiata rilassante, sul lavoro e' un manicomio, siamo ripartiti dopo la fermata estiva.....ci va un po' a reingranare con l'impianto...vabbe' ci provo, domenica scorsa ha tirato un ventaccio e il lunedi' pure, non mi aspettavo niente di buono....magari le lumache si'...ma anche quelle si erano ritirate...dopo il lauto pranzo. :mad:

post-1900-0-38461400-1409929158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tengo sempre alto di quota, per il momento in basso butta male nel vero senso della parola, il vento ha seccato parecchio eil terreno e' duro come un sasso, questi poveri disgraziati erano sul lato dello sterrato...non era passato nessuno..almeno spero.

post-1900-0-23880400-1409929330.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dal titolo...qualcuno me la sta tirando....e meno male che per radio continuano a dire che questa e' l'annata dei funghi..se li tiro fuori dall'altoparlante li strozzo! :lmao:

post-1900-0-45704700-1409929748.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che aveva avvisato anche i parenti....vabbe' ridete, qualcuno me l'ha tirata! la stagione non decolla ancora...io tempo ne ho..le ferie arriveranno, ma voi....quanto son buoni i salumi d'Asino! :lmao: Vabbe' scherzo, un giretto me lo son fatto, il cappotto l'ho salvato e parlando coi pochi fungaioli in giro, nessuno ha fatto il cesto, solo pochi esemplari,portiamo pazienza, la stagione e' ancora lunga! :bye1:

post-1900-0-36552600-1409930956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli in alto sono la fine di una lunga produzione! Poi il vento!

Ripartiranno dal basso, quando vorranno loro.

E noi li aspettiamo, però intanto una bella polenta e asino non guasterebbe.

Poveri ciuchini, mi dispiace, ma fanno anche loro parte della catena alimentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).